X


Grey’s Anatomy 17 su Sky, trama 18 maggio: Meredith si risveglia dal coma

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Fox, decimo episodio: Meredith Grey riprende conoscenza

Proseguirà martedì 18 maggio, in prima visione assoluta in Italia, la programmazione di Grey’s Anatomy 17 su Sky. Per questa data, la rete trasmetterà infatti l’undicesimo episodio della nuova edizione che porterà in scena numerose novità per tutti i protagonisti. In particolare, le anticipazioni provenienti dall’America svelano che giungerà ad un punto di svolta la sofferta storyline che coinvolge Meredith Grey. Dopo esser stata estubata, la donna riuscirà infatti a riprendere conoscenza. Un miglioramento, quest’ultimo, che permetterà alla dottoressa di confermare a Richard Webber la sua totale fiducia. Scusandosi con il suo mentore per averlo costretto a prendere delle difficilissime decisioni, la protagonista lascerà dunque intendere di aver percepito tutto ciò che è accaduto durante le lunghe settimane di incoscienza. Invitando l’uomo a supportare Jo Wilson nella scelta di cambiare specializzazione, la dottoressa Grey, sensibilmente migliorata, ripiomberà tuttavia in un sonno profondo.

Grey’s Anatomy 17 su Sky, anticipazioni undicesimo episodio: Link chiede ad Amelia di sposarlo

L’altra storyline che sarà affrontata in Grey’s Anatomy 17×11, in onda su Sky martedì 18 maggio alle 21:50, si concentrerà su Amelia e Link. La coppia, dopo l’arrivo dei genitori del chirurgo ortopedico, proverà a concedersi qualche momento di meritato riposo. La passione tra i due sarà tuttavia interrotta da un improvviso pianto della donna. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà l’occasione perfetta per i due giovani di discutere sull’eventualità di un matrimonio. La proposta avanzata da Link, tuttavia, non sortirà l’effetto desiderato.

Anticipazioni Grey’s Anatomy, nuova stagione su Fox: Owen chiede a Teddy di rimanere amici

Infine, le anticipazioni sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy 17 su Sky si concentrano su Teddy e Owen. Gli ormai ex fidanzati, dopo mesi di incomprensioni, avranno finalmente modo di chiarirsi. Il Maggiore Hunt, infatti, chiederà al cardiochirurgo una piccola tregua, svelando di volergli rimanere amico. Jackson Avery, invece, si esporrà in prima persona per aiutare i pazienti affetti da Covid-19. Proponendosi di pagare le stanze d’albergo per mantenere al sicuro dalla pandemia le persone ad alto rischio, il medico apprenderà tuttavia dura lezione dalla sua specializzanda.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sulla programmazione italiana di Grey’s Anatomy 17. Nel frattempo, vi ricordiamo giovedì 20 marzo, in America, andrà in onda il sofferto addio a Jackson Avery.