X


Grey’s Anatomy 17 su Sky, trama decimo episodio: il ritorno di Mark e Lexie

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x10 - Mark e Lexie

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×10 su Fox: Mark e Lexie raggiungono Meredith sulla spiaggia

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, in onda su Sky ogni martedì alle 21:50, si appresta a proporre un nuovo e attesissimo episodio che segnerà il ritorno di due personaggi storici del Medical Drama. Nel corso della decima puntata, prevista per l’11 maggio, faranno infatti la loro comparsa Lexie Grey e Mark Sloan. La coppia, scomparsa tragicamente in seguito al disastroso incidente aereo verificatosi nel finale dell’ottava stagione, raggiungerà infatti la protagonista sull’ormai famigerata “spiaggia dei sogni”. Ripercorrendo quanto accaduto durante i lunghi anni trascorsi insieme e spronando Meredith Grey a non arrendersi, Mark e Lexie lasceranno intendere di aver sempre vegliato sulle persone care. In particolare, il personaggio interpretato da Eric Dane svelerà all’amica di non aver mai abbandonato la piccola Sofia e di aver profondamente sofferto per il divorzio tra Callie e Arizona.

Grey’s Anatomy 17 su Sky, anticipazioni nuovo episodio: Winston chiede a Maggie di sposarlo

Sebbene gran parte del decimo episodio di Grey’s Anatomy 17, in onda su Fox martedì prossimo, si concentrerà sul ritorno di Mark e Lexie, le anticipazioni americane svelano che una grossa novità coinvolgerà Maggie Pierce. La donna, infatti, si preparerà ad affrontare la partenza del suo compagno Winston. Dopo aver salvato la vita a due pazienti affette da Covid grazie ad una brillante intuizione, la dottoressa non nasconderà la tristezza nel dover salutare il suo fidanzato. Sarà a quel punto che Winston, inaspettatamente, chiederà a Maggie di convolare a nozze. In attesa di scoprire quale sarà la risposta della donna, gli spoiler su Grey’s Anatomy 17×10 svelano inoltre che le condizioni mediche di Meredith Grey, nonostante permarrà lo stato di incoscienza, miglioreranno sensibilmente e i colleghi riusciranno, finalmente, a staccare la donna dal ventilatore polmonare.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×10 su Fox: Cormac Hayes discute con Jo Wilson

Infine, le anticipazioni sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy 17 su Sky si concentrano sul nuovo chirurgo pediatrico. Al Grey Sloan Memorial giungerà infatti la sorella della sua defunta moglie. La donna, già affetta da sclerosi multipla, necessiterà delle cure dello staff a causa di alcuni calcoli renali. Una situazione, quest’ultima, che sconvolgerà il dottor Hayes e lo porterà a discutere animatamente con Jo Wilson riguardo le tecniche più opportune da mettere in atto per salvare la vita della cognata.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sulla programmazione italiana di Grey’s Anatomy 17. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore una presunta richiesta di Ellen Pompeo ha indignato il web.