X


Grey’s Anatomy 17×09 su Sky, Raver svela: “Non sarà per i deboli di cuore”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Teddy Altman

Grey’s Anatomy 17×09 su Fox, attrice di Teddy svela: “Non sarà un episodio per i deboli di cuore”

Tutto è pronto per un nuovo appuntamento con la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy. Tra poche ore, Fox (canale 112 di Sky) trasmetterà infatti il nono episodio della nuova edizione. La puntata, intitolata “Nella mia vita”, si concentrerà quasi interamente sulle conseguenze del grave disturbo post-traumatico accusato da Teddy Altman dopo la morte di Andrew DeLuca. Una storyline, come già parzialmente anticipato dalla sinossi, carica di pathos che porterà il cardiochirurgo a vivere un’esperienza extrasensoriale e a ripercorrere il suo triste passato. Una trama complessa che Kim Raver, intercettata da TvGuide ai tempi della messa in onda americana, ha così commentato:

Non sarà un episodio per i deboli di cuore. Metteremo in risalto i traumi di Teddy, ma non cercheremo un modo per scusare il suo comportamento orribile. Semplicemente spiegheremo il perché delle sue scelte.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Sky, Kim Raver confessa: “Sono rimasta senza fiato”

Continuando con la sua intervista, la protagonista assoluta di Grey’s Anatomy 17×09 (QUI la trama completa dell’episodio in onda questa sera su Sky) ha svelato le sensazioni vissute durante la lettura del copione. Estremamente entusiasta per la storyline che coinvolgerà il suo personaggio, Kim Raver ha infatti confessato di esser rimasta letteralmente senza fiato. Il racconto del grave stress post-traumatico accusato da Teddy Altman darà, infatti, vita ad una trama sofferta che mostrerà, con dovizia di particolari, il difficile percorso e le perdite che il cardiochirurgo ha affrontato nel corso della sua vita. Una storyline che l’attrice, intercettata da TvGuide ha così anticipato:

Quando ho letto il copione sono rimasta senza fiato. Anche se la trama sarà molto pesante, ci saranno alcune scene davvero divertenti e folli.

Grey’s Anatomy 17×09 su Fox, l’attrice di Teddy Altman ammette: “Nutro ancora speranza per lei”

Infine l’attrice, mostrandosi dispiaciuta per il comportamento messo in atto dal suo personaggio, ha candidamente ammesso di nutrire una speranza di riscatto per la sua Teddy Altman. L’interprete, infatti, ha anticipato che Grey’s Anatomy 17×09 racconterà una grande storia che porrà in risalto il lato umano e fragile del cardiochirurgo. Ecco, nello specifico, come la donna ha concluso la sua intervista:

La puntata mostrerà che siamo tutti umani e commettiamo errori. Racconteremo una grande storia e sento che anche i fan sperano in un riscatto di Teddy. Sarà difficile superare ciò che ha fatto, ma nutro ancora speranza per lei.