X


Grey’s Anatomy avrà uno spinoff sui Japril? Williams: “C’è molto da dire”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Jackson e April

Williams apre le porte ad uno spinoff su Jackson e April: “La loro storia si presta perfettamente”

Giovedì 6 maggio, in prima visione assoluta sulla ABC, è andato in onda uno degli episodi più attesi di Grey’s Anatomy 17. La quattordicesima puntata è stata infatti teatro dell’attesissima reunion tra April e Jackson. I due giovani, dopo una lunga riflessione, hanno deciso di lasciare Seattle e partire, alla volta di Boston, insieme alla piccola Harriet. La scelta, maturata in seguito alla decisione di Jesse Williams di abbandonare il set del Medical Drama, ha immediatamente scatenato la fantasia dei fan. Quest’ultimi, infatti, hanno richiesto a gran voce uno spinoff sui Japril. Un desiderio che l’interprete di Jackson Avery ha così commentato:

La loro storia si presta perfettamente a uno spinoff o quanto meno ne offre una panoramica. Ci sono ancora milioni di cose che potremo dire su di loro, potremmo vedere crescere la bambina e fare qualcosa di molto interessante.

Grey’s Anatomy avrà un terzo spinoff sui Japril? Jesse Williams: “Io lo guarderei”

Se Grey’s Anatomy 17×15 (QUI il promo e la trama dell’episodio) sarà quindi teatro dell’addio a Jackson Avery, non è escluso che il suo personaggio possa riapparire in uno spinoff sui Japril. Sebbene sia giusto precisare che nessun membro della produzione abbia accennato a tale ipotesi, i due interpreti della coppia si sono dimostrati entusiasti all’idea. Nel corso di una diretta Instagram Jesse Williams, che nelle scorse ore ha svelato perché ha lasciato la serie, ha infatti dichiarato quanto segue:

Tutto ciò che hanno fatto ha un immenso valore. Ci sarebbe tantissimo da fare e Boston sarebbe un posto interessantissimo dove farlo. Io lo guarderei.

Sarah Drew sulla trama dell’eventuale spinoff sui Japril: “Potremmo affrontare il tema della giustizia medica”

Perfettamente d’accordo con il collega, anche Sarah Drew ha voluto esprimere il suo personalissimo parere sullo spinoff dei Japril. Mostrandosi entusiasta all’idea di poter proseguire con la narrazione della storia tra Jackson e April, l’attrice ha perfino ipotizzato la trama dell’eventuale progetto. Queste, nello specifico, le parole della donna a tal proposito:

Entrambi stanno abbracciando il loro scopo e questo è il momento in cui Jackson si rende conto che ha questa incredibile opportunità di apportare un vero cambiamento nel mondo. Sarebbe bellissimo affrontare la tematica della giustizia medica.