X


Ignazio Moser difeso da Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi: “E’ onesto”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto ignazio moser disavventura

L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi si schiera dalla parte di Ignazio Moser: “E’ onesto”

E’ appena iniziata una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. E in questa circostanza Ilary Blasi ha subito voluto parlare dello scontro tra Ignazio Moser e Matteo Diamante dopo la nomination fatta in Playa Reunion. Stasera il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha dichiarato di non avere nulla nei suoi confronti, ma di non averci legato molto. Matteo però non ha fatto mistero di esserci rimasto male perchè alla fine si erano chiariti. Ilary Blasi ha quindi voluto chiedere un’opinione su tutta questa faccenda a Tommaso Zorzi, il quale ha preso le difese di Ignazio Moser perchè è stato sincero e schietto con Matteo Diamante:

“Io l’ho trovato estremamente onesto…Ha ammesso che ci va d’accordo per civile convivenza non perchè ci sia una particolare affinità…”

E il pubblico in studio ha applaudito Tommaso Zorzi in segno di approvazione.

Matteo Diamante dell’Isola dei Famosi difeso da Vera Gemma: “E’ perbene”

Chi invece ha spezzato una lancia in favore di Matteo Diamante è stata Vera Gemma stasera in studio. Difatti quest’ultima ha rivelato di credere che il giovane concorrente sia assolutamente perbene, e non certo un perbenista come invece lo sono sempre stati altri lì dentro:

“Matteo è perbene senza essere perbinista, non come altri…L’unico che mi ha accolta e mi ha fatto sentire bene…Siamo stati amici…”

Insomma Vera Gemma, che è stata ospite a Verissimo sabato scorso, non ha perso occasione per sferrare una bella frecciata nei confronti di alcuni naufraghi de L’Isola dei Famosi lì dentro con cui ha avuto parecchi dissidi (una di loro è Angela Melillo?).

Ignazio Moser chiede un chiarimento a Vera Gemma: “Perchè sarei perbenista?”

Ignazio Moser, che in queste ore ha discusso con Matteo Diamante, non ha molto gradito questa uscita di Vera Gemma. Motivo per cui il naufrago de L’Isola dei Famosi le ha chiesto immediatamente spiegazioni pensando si riferisse a lui:

“Perché io sarei perbenista? Mi piacerebbe conoscere almeno un motivo…”

Ma Vera Gemma ha subito voluto chiarire di essere stata fraintesa: “Non parlavo di te Ignazio…Non ti ho proprio nominato…”