X


Ignazio Moser malinconico all’Isola: “Mio padre è stato molto severo”

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto ignazio moser lutto

L’Isola dei Famosi, Ignazio Moser su suo padre: “E’ stato molto severo”

In quest’ultima puntata del daytime dell’Isola dei Famosi Andrea Cerioli, Awed e Ignazio Moser hanno parlato dei loro affetti più cari, non facendo mistero di non vedere l’ora di avere modo di risentirli e abbracciarli. Ad un certo punto Ignazio Moser si è sfogato con Awed a L’Isola dei Famosi dichiarando di aver avuto diverse incomprensioni in passato con suo padre, il quale non ha mai accettato fino in fondo il suo voler fare Tv:

“Mio papà è un uomo di vecchio stampo…E’ sempre stato molto severo e molto duro nei miei confronti…”

I rapporti però tra Ignazio Moser e il padre sono migliorati molto ultimamente, come ha ammesso lui stesso poco fa a L’Isola dei Famosi: “Con l’andare del tempo, che ho preso coraggio nel rapportarmi con lui, le cose sono migliorate molto…”

Ignazio Moser si sfoga con Awed, che lo consola: “Io credo che tuo padre sia molto orglioso di te”

Awed, dopo aver ascoltato in religioso silenzio lo sfogo di Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi, ha preso parola per esprimere la sua opinione. Cosa ha detto? Il popolare influencer ha subito rassicurato Ignazio Moser dell’Isola dei Famosi asserendo di credere che suo padre sia invece molto orgoglioso:

“Scusami, ma io non penso che tuo padre non sia orgoglioso di te o che non sia soddisfatto…”

A quel punto Ignazio Moser, il quale è stato criticato da Beatrice Marchetti a L’Isola, ha rivelato che suo padre diciamo dimostrerebbe questo suo orgoglio a suo modo: “Con il suo modo di fare burbero me lo dimostra…A modo suo si interessa…”

Isola dei Famosi, Awed ha un momento di sconforto: “Basta piangere”

Awed è poi scoppiato a piangere a L’Isola dei Famosi. Difatti il ragazzo, ascoltando lo sfogo di Ignazio Moser all’Isola, ha pensato al rapporto complicato con i suoi genitori non riuscendo a trattenere le lacrime: “Basta piangere…Noi piangiamo sempre e le donne mai…Un vero disastro…” E Ignazio Moser l’ha subito abbracciato per cercare di consolarlo. Un bel momento questo che ha fatto capire che forse è nata una bella amicizia tra Ignazio Moser e Awed a L’Isola.