X


Il paradiso delle signore 6, iniziate le riprese. Farnesi: “Nuovo look”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore 6^ stagione, si girano le nuove puntate. Roberto Farnesi: “Guarnieri ha un nuovo look”

Si è conclusa venerdì 28 maggio la quinta stagione de Il paradiso delle signore con un finale aperto e inaspettato che preannuncia che nella prossima se ne vedranno delle belle. Oggi, invece, gli attori del cast del Paradiso sono ritornati sul set per il primo giorno di riprese delle nuove puntate ed in molti sui social hanno annunciato il ritorno. Roberto Farnesi, per esempio, su Instagram ha postato una serie di storie in cui si trovava sul set aggiungendo come comento: “Si parte” e rivelando degli spoiler sulla sesta stagione:

“Guarnieri is back con un nuovissimo lock.”

Anticipazioni prossima stagione de Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio: “Si riprende!”

Non solo Roberto Farnesi ha annunciato che il suo Umberto Guarnieri de Il paradiso delle signore avrà un nuovo look ma anche Emanuel Caserio si è divertito a scherzare sul suo personaggio. Sempre con delle stories su Instagram, infatti, l’attore ha rivelato che il suo Salvatore Amato del Paradiso delle signore potrebbe ritornare a settembre con un nuovo look, come dei baffi. Inoltre, scherzando con Pietro Masotti, altro attore che nella soap interpreta Marcello Barbieri che sotto un suo post ha commentato: “Ridi ridi che tra un po’ piangeremo”, Caserio ha replicato: “Si riprende.”

Il paradiso delle signore ancora in onda: al via le repliche della terza stagione

Nei prossimi giorni si sapranno più dettagli e anticipazioni sulle nuove puntate della prossima stagione de Il paradiso delle signore nei giorni scorsi Gloria Radulescu, attrice che dà il volto a Marta, è intervenuta in un’intervista per fare chiarezza sull’addio alla soap del suo personaggio ed ha fatto anche una confessione privata, mentre Luca Bastianello ha rivelato che Dante Romagnoli ci sarà anche nei nuovi episodi e spiazzerà i Guarnieri. Insomma anche ne Il paradiso delle signore 6 non mancheranno i colpi di scena.