X


Il paradiso delle signore, Armando: “Il 26 maggio seguite con attenzione”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Soap
foto Armando Ferraris ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi (Armando) fa uno spoiler: “Il 26 maggio seguite con attenzione”

Manca poco alla fine de Il paradiso delle signore, l’ultima puntata di questa stagione infatti andrà in onda venerdì 28 maggio sempre a partire dalle 15.55 su Rai1. C’è grande attesa nei telespettatori per scoprire come si finiranno le vicende degli Guarnieri, degli Amato e delle Veneri. Uno spoiler su Il paradiso delle signore, molto curioso, invece, l’ha fornito in queste ore Pietro Genuardi, che sui social ha annunciato ai suoi follower di stare attenti alla puntata che andrà in onda mercoledì 26 maggio perché al suo personaggio Armando succederà qualcosa di particolare.

“Il 26 maggio seguite con attenzione”

ha anticipato il noto attore.

Il paradiso delle signore spoiler puntate finali, Pietro Genuardi: “Gli autori mi hanno fatto un regalo”

Pietro Genuardi impersona Armando Ferraris ne Il paradiso delle signore, questo personaggio è entrato in quest’ultima stagione e con il suo fare paterno e la sua storia d’amore matura con Agnese Amato (Antonella Attili) è entrato nel cuore dei telespettatori. Ed in attesa di scoprire come si evolverà la sua storia con la sarta siciliana, Pietro Genuardi ha rivelato una curiosità su ciò che succederà nella puntata del 26 maggio 2021 de Il paradiso delle signore. “Sarà il mio compleanno, sono nato nel 1962” ha premesso Pietro Genuardi, che poi ha aggiunto:

“E gli autori mi hanno fatto un regalo. Seguite con attenzione a chi telefonerà Armando. Sarà bello scoprire a chi farà la telefonata.”

Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi: “A chi telefonerà Armando? Se volete azzardare…”

Dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore si scopre che nelle prossime puntate Gloria e Armando saranno molto vicini, tra l’altro della nuova capocommessa si scoprirà il suo segreto. Pietro Genuardi, invece, ha concluso la sua storia su Instagram chiedendo ai follower: “A chi telefonerà Armando? Naturalmente se volete azzardare…”