X


Il paradiso delle signore, Armando su Agnese: “Forte e intelligente”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Soap
foto Agnese e Armando ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi (Armando) su Antonella Attili (Agnese): “Forte e intelligente”

L’amore tra Armando e Agnese nonostante le notevoli differenze tra i due ha fatto appassionare i numerosi fan de Il paradiso delle signore, dalle anticipazioni delle prossime puntate, inoltre, si scopre che Agnese sarà gelosa del rapporto tra Armando e Gloria e molto probabilmente nel finale di stagione ci sarà un colpo di scena su di loro. Nel frattempo Pietro Genuardi, attore di Armando, in un’intervista a TeleSette ha speso delle belle parole per l’attrice di Agnese Antonella Attili:

“È una grande professionista, impagabile compagna di set. Antonella è una donna forte, dotata di grande personalità ma anche un’acuta osservatrice del mondo che la circonda. Mi piace confrontarmi con lei.”

Il paradiso delle signore, l’attore di Armando: “Mi lusinga la fiducia dei giovani”

Il personaggio di Armando Ferraris è apparso ne Il paradiso delle signore in quest’ultima stagione, si tratta di un capo magazziniere con un forte ideologia comunista ben radicato nella cultura milanese dell’epoca, ciò accentua ancora di più la differenza con Agnese Amato, donna siciliana molto religiosa e molto legata alla famiglia. Il personaggio interpretato da Pietro Genuardi interagisce anche con gli altri giovani attori della soap, tra tutti i personaggi di Rocco, Marcello e Salvatore (impersonati da Giancarlo Commare, Pietro Masotti ed Emanuel Caserio). E sul rapporto con quest’ultimi Genuardi ha ammesso:

“Vedono in me una sorta di padre putativo. Li ascolto e sanno che il mio parere è scevro da ogni giudizio nei loro confronti… Avere la fiducia dei più giovani è una cosa che mi lusinga moltissimo.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate: spoiler sul finale di stagione

Manca poco al finale di stagione de Il paradiso delle signore, e vedremo se Armando e Agnese ritorneranno insieme mentre Alessandro Tersigni di recente, sulla coppia formata da Vittorio e Marta ha anticipato che l’amore vincerà.