X


Il paradiso delle signore, Marta lascia Vittorio: sarà nella 6^ stagione?

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Soap
foto Marta Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni ultime puntate: Marta dice addio a Vittorio

Le anticipazioni sul finale di stagione de Il paradiso delle signore svelano che ci saranno vari colpi di scena e sicuramente il più eclatante riguarderà i coniugi Conti. Nel dettaglio infatti gli spoiler sulle ultime puntate svelano che Marta sarà indecisa se accettare o meno la proposta di lavoro in America ed alla fine deciderà di partire. Salutati la famiglia, gli amici, le Veneri e soprattutto il Paradiso con una struggente lettera la giovane incontrerà Vittorio e tra i due per un momento sembrerà ritornato il sereno e la complicità di un tempo. Dopo una notte di passione invece Marta deciderà lo stesso di partire e dunque alla fine Marta e Vittorio de Il paradiso delle signore si lasceranno.

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuova stagione: Marta ritorna a settembre?

Gli spoiler sulle ultime puntate de Il paradiso delle signore svelano dunque che Marta e Vittorio si diranno addio, lei partirà per l’America e lui invece si dedicherà al suo Paradiso, ma sarà un addio definitivo? Per il momento non ci sono anticipazioni sulla 6^ stagione de Il paradiso delle signore in merito ma in una recente intervista Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ha fatto un’anticipazione clamorosa in merito:

“Ora sta facendo di tutto per recuperare il rapporto con Marta, scopriremo se ce la farà nella prossima stagione.”

Insomma sembra proprio che nella nuova stagione del Paradiso delle signore continuerà la tormentata storia d’amore tra Marta e Vittorio.

Il paradiso delle signore, Gloria Radulescu (Marta): “Non è facile accettare le scelte dei nostri personaggi”

Infine, anche Gloria Radulescu, attrice che impersona Marta ne Il paradiso delle signore, di recente ha detto la sua sul suo personaggio: “Anche per noi attori a volte non è facile accettare le scelte dei nostri personaggi. Ma noi interpretiamo e veicoliamo delle storie.”