X


Il paradiso delle signore finale, Dante anticipa: “Spiazzerò i Guarnieri”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Soap
foto Dante de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, ultime puntate. Dante: “Spiazzerò i Guarnieri”

Manca sempre meno all’atteso finale di stagione de Il paradiso delle signore e gli attori della soap di successo di Rai1 in questi giorni hanno rilasciato interviste rivelando anticipazioni e spoiler sul finale di stagione. E delle clamorose anticipazioni sulle ultime puntate de Il paradiso delle signore le ha rivelate l’attore di Dante (Luca Bastianello) in un’intervista a VeroTv. Vittorio ha scoperto del tradimento di Marta con Dante, dunque i due rivali possono agire a carte e scoperte ma sui che ha in testa Romagnoli, Luca Bastianello ha anticipato:

“Dante ha un piano incredibile che lascerà tutti a bocca aperta. Spiazzerà la famiglia Guarnieri, mettendo Vittorio al muro, sfidandolo nel suo terreno di gioco, in una difficile partita a scacchi. Nelle prossime puntate ne vedrete delle belle.”

Il paradiso delle signore spoiler finale di stagione, Luca Bastianello: “Come Dante mi innamoro intensamente”

Durante l’intervista Luca Bastianello ha rivelato delle interessanti anticipazioni sul finale di stagione de Il paradiso delle signore ma ha anche detto la sua sul suo personaggio di Dante Romagnoli. L’attore ha spiegato:

“È un uomo moderno, intraprendente, paziente, precursore dei tempi. Dice quello che pensa, in modo diretto, non ha paura di nessuno, crede nelle sfide. Forse abbiamo in comune il difetto di innamorarci troppo intensamente delle persone e dei progetti.”

Ed in effetti Dante ha lasciato tutto per Marta, ma cosa succederà nelle ultime puntate de Il paradiso delle signore? Marta chi sceglierà tra lui e Vittorio?

Il paradiso delle signore Dante, retroscena sul set: “Rimasi in boxer”

Luca Bastianello, infine, ha anche rivelato un curioso retroscena sul set de Il paradiso delle signore: “Mentre provavo la scena di Dante al primo giorno al Circolo, distrussi completamente il mio pantalone e per non perdere tempo decisi di finire le prove con gli stuntman, rimanendo quasi in boxer!” Nel frattempo anche Pietro Genuardi ha fornito delle anticipazioni sulla puntata del 26 maggio.