X


Il paradiso delle signore, Gabriella rivela sul provino: “Scelta un’altra”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Soap
foto Gabriella de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Ilaria Rossi svela: “All’inizio scelta un’altra per Gabriella”

Gabriella Rossi de Il paradiso delle signore ha il volto sin dalla prima stagione daily di Ilaria Rossi, personaggio che puntata dopo puntata ha avuto un peso sempre maggiore nelle trame della soap e che continua ancora ad essere diviso tra Salvatore (Emanuel Caserio) e Cosimo (Alessandro Cosentini). La giovane attrice, tuttavia, durante una diretta su Instagram con Granelli ha rivelato un retroscena sul suo primo provino, confessando che il ruolo della stilista non le è stato assegnato sin da subito:

“Ho fatto due provini uno per Roberta e Gabriella e dopo solo per Gabriella. Ma dopo il secondo provino avevano scelto un’altra attrice, che per motivi suoi ha dovuto rinunciare, e poi sono stata richiamata per rifare il terzo provino.”

Alla fine però è riuscita ad ottenere, com’è noto, il ruolo della stilista.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Ilaria Rossi: “Tra Cosimo e Salvatore non sceglierei nessuno”

Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che Gabriella sarà indecisa se seguire o meno il marito Cosimo a Parigi, dunque sarà alle prese con una scelta. Inoltre, il rapporto con Salvatore sarà sempre più complice e solido. Ilaria Rossi non ha fornito spoiler sulla possibile scelta del suo personaggio ma ha ammesso che se lei fosse al suo posto non sceglierebbe nessuno tra i due personaggio impersonati da Alessandro Cosentini ed Emanuel Caserio: Ilaria non preferirebbe nessuno dei due ha confessato l’attrice, spiegando:

“Un uomo deve sicuramente amarmi, volermi tanto bene e rispettarmi ed il mio pensiero è che probabilmente né Salvatore né Cosimo la rispettano.”

Il paradiso delle signore 6^ stagione, Gabriella anticipa: “Tra poco iniziamo a girare”

Di recente Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ha anticipato che il finale di stagione de Il paradiso delle signore sarà inaspettato. Gabriella Rossi, invece, sulla 6^ stagione ha ammesso: “Siamo in pausa ma tra poco riiniziamo a girare per la quarta stagione (daily) lavoreremo anche d’estate ma comunque lavorare di questi tempi è una grande fortuna.”