X


Il paradiso delle signore, Ilaria Rossi ammette: “Gabriella è molto furba”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Soap
foto Gabriella de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Ilaria Rossi sul suo personaggio: “Gabriella è molto furba”

Uno dei personaggi che ha subito una notevole trasformazione e che puntata dopo puntata ha ottenuto un ruolo sempre più centrale nelle trame de Il paradiso delle signore è Gabriella Rossi, giovane Venere che in due stagioni è diventata una nota e apprezzata stilista. La sua storia d’amore contrastata con Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) tiene ancora in attesa i tanti telespettatori della soap. Adesso, a dire la sua sul suo personaggio è intervenuta la stessa Ilaria Rossi in un’intervista con TvSoap dove ha rivelato:

“È un’arrivista nel senso buono del termine. Vuole raggiungere i propri obiettivi, fare le cose bene. Sembra ingenua, ma in realtà è molto furba dal punto di vista lavorativo.”

Il paradiso delle signore, l’attrice di Gabriella sul triangolo con Salvatore e Cosimo: “È ancora tutto in gioco”

Durante l’intervista Ilaria Rossi si è anche espressa sul rapporto tra Gabriella con Salvatore e con Cosimo. Il giovane Amato non solo è stato il suo primo amore ma tra i due nelle recenti puntate hanno ritrovato la loro sintonia e complicità. Invece, con il marito Cosimo sta succedendo il contrario, la sua gelosia e la sua voglia di tarpare le ali al suo lavoro a Gabriella farà rivalutare il matrimonio. Insomma, Gabriella chi sceglierà tra Cosimo e Salvatore nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore? L’attrice su tutto questo ha rivelato:

“La storyline, proprio per questo, non è conclusa. È ancora tutto in gioco. Vediamo cosa succederà nelle ultime puntate. La soap funziona un po’ così: succede tutto alla fine e tutto insieme, così come la settimana è orientata per come poi si concluderà il venerdì.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore finale di stagione, Ilaria Rossi: “Gabriella si farà valere”

Ilaria Rossi non ha potuto fornire anticipazioni sul finale di stagione de Il paradiso delle signore e si è limitata ad anticipare: “Ritengo che Gabriella tiri fuori la sua grinta e determinazione in ogni ambito. Si fa valere!” L’attrice inoltre ha rivelato che il suo personaggio ha tessuto rapporti anche con nuovi personaggi come Adelaide (Vanessa Gravina) e Ludovica (interpretata da Giulia Arena che ieri ha commesso una gaffe ai Soliti Ignoti).