X


Il paradiso delle signore, gaffe di Giulia Arena da Amadeus: “Quest’anno…”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Soap
foto Giulia Arena ai Soliti Ignoti

Soliti Ignoti, Giulia Arena de Il paradiso delle signore fa una gaffe: “Quest’anno la Festa della mamma cade di domenica”

È stata Giulia Arena, attrice che da tre stagioni interpreta Ludovica Brancia Di Montalto ne Il paradiso delle signore, l’ospite-ignota della puntata di oggi 6 maggio dei Soliti Ignoti di Amadeus. E nella trasmissione di Rai1 Giulia Arena ha commesso una piccola gaffe. Nel dettaglio, essendo lei testimonial dell’Airc ha invitato tutti a comprare l’Azalea per sostenere la ricerca. Tali piante sono acquistabili sia nelle piazze italiane che su Internet domenica 9 maggio, giorno della Festa della mamma e proprio con riferimento a questa ricorrenza Giulia Arena ha detto una cosa non propriamente esatta.

“Vogliamo approfittare come tutti gli anni del 9 maggio che è la Festa della mamma che in questo anno cade proprio di domenica per sostenere la ricerca”

ha dichiarato Giulia Arena, ma in realtà il giorno della ricorrenza è l’8 maggio.

Il paradiso delle signore, l’attrice di Ludovica (Giulia Arena) da Amadeus: “I ricercatori fanno dei miracoli”

Giulia Arena, dunque, ha commesso una piccola gaffe confondendo il giorno della Festa della mamma l’8 maggio con il 9 maggio. Al di là di questo dettaglio, ormai per convenzione la ricorrenza si fa cadere la seconda domenica del mese dunque è sempre di domenica. L’attrice che impersona Ludovica ne Il paradiso delle signore (su cui ha fornito delle anticipazioni l’attore di Marcello) ospite in versione di ignota ai Soliti Ignoti di Amadeus ha parlato dell’importanza della ricerca:

“La ricerca è il motore di tutto io ho avuto la fortuna e l’onore di essere loro testimonial da anni quindi li seguiti e fanno dei miracoli.”

Il paradiso delle signore, Giulia Arena ai Soliti Ignoti svela: “Ho fatto la cameriera a Malta”

L’ospite detective della puntata di oggi dei Soliti Ignoti di Amadeus è stata Donatella Rettore, che non ce l’ha fatta a vincere il montepremi da dare in beneficenza ma ha indovinato l’identità dell’attrice de Il paradiso delle signore. Giulia Arena, infatti, ha rivelato: “Nel periodo del liceo ho fatto la cameriera a Malta.”