X


Il paradiso delle signore in onda di sabato: anticipazioni e orario

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Soap
foto Salvatore e Marcello ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata inedita in onda sabato 22 maggio

Ieri, 20 maggio Il paradiso delle signore non è andato in onda, al suo posto dalle 15.55 in poi è stato trasmesso l’atteso discorso del Premier Draghi sui nuovi ristori ed a seguire è andato in onda Alberto Matano con la sua La vita in diretta. I tanti telespettatori delle serie però possono stare tranquilli, la puntata saltata verrà recuperata in via del tutto eccezionale domani, sabato 22 maggio. In questo modo non ci saranno variazioni di palinsesto e l’atteso finale di stagione andrà regolarmente in onda venerdì 28 maggio. A lanciare quest’anteprima è Bubinoblog il quale ha fornito anche altri dettaglio su trama e orario.

Il paradiso delle signore anticipazioni: sabato in onda la puntata saltata giovedì

Subito dopo Linea Blu verrà trasmessa la puntata saltata de Il paradiso delle signore di giovedì 20 maggio. I tanti affezionati della soap di Rai1, che registra ascolti record superiori ai 2 milioni di telespettatori, possono stare tranquilli l’episodio numero 155 andrà in onda eccezionalmente domani a partire dalle 15.00 dunque ad un nuovo orario rispetto al consueto delle 15.55 e per circa un’ora terrà compagnia a tutti coloro che seguono le vicende dei Guarnieri, dagli Amato, dei Conti, delle Veneri e degli altri personaggi. Nella nuova puntata de Il paradiso delle signore non mancheranno colpi di scena.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler puntata di sabato 22 maggio

Cosa succederà nella puntata di domani? Dalle anticipazioni de Il paradiso delle signore si scopre che Marta si confronterà con il padre Umberto sul suo matrimonio, mentre l’amore tra Maria e Rocco sarà contrastato dal padre di lei che la vuole in Sicilia. L’uscita dal carcere di Marcello renderà felice tutti, tra cui Ludovica ma la giovane ereditiera dovrà guardarsi le spalle da Fiorenza. Infine di Gloria si scoprirà il segreto e verrà turbata da una chiamata per Stefania.