X


Il paradiso delle signore, Marcello: “Non credo sia innamorato di Ludovica”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Soap
foto Marcello ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Pietro Masotti: “Marcello non sa se è innamorato di Ludovica”

Marcello e Ludovica continueranno ad essere al centro anche delle trame nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore. Dalle anticipazioni, infatti, si apprende che il giovane barista andrà in carcere e che la ricca ereditiera non lo lascerà solo. In queste ore, tuttavia, a dire la sua sul personaggio di Marcello Barbieri è intervenuto l’attore che lo interpreta Pietro Masotti che rispondendo a delle ask su Instagram ha detto la sua sulla storia d’amore tra Barbieri e la Brancia di Montalto:

“Innamorato di Ludovica? Non credo, anzi credo non lo sappia neanche lui, ovviamente ci va molto cauto dopo il grande amore (con Roberta) che è dovuto finire per circostanze esterne.”

Il paradiso delle signore, l’attore di Marcello ammette: “Mi piace interpretarlo”

Sempre attraverso il suo profilo Instagram Pietro Masotti pur non fornendo delle anticipazioni sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore, ha ammesso di apprezzare il ruolo di Marcello Barbieri:

“Mi piace il personaggio di Marcello perché a me non piace interpretare i Santi. Più il personaggio ha contraddizioni, più sbaglia, più è imperfetto più si avvicina all’umano. E quindi per un attore è sicuramente più stimolante rendere al meglio un disegno del genere.”

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore, inoltre, non mancheranno i colpi di scena e vedremo Ludovica in ansia per Marcello.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Pietro Masotti confessa: “Ansia e paura rendono produttivi”

Pietro Masotti dopo aver ammesso di apprezzare Marcello Barbieri de Il paradiso delle signore, ha confessato come riesce a superare l’ansia e il panico quando recita: “Ansia e paura prima di andare in scena sono produttivi, possono essere utili perché ti danno adrenalina, quando sono sul set cerco di porre l’attenzione fuori da me su altro.”