X


Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi sui social: “Non indispensabili”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Soap
foto Pietro Genuardi paradiso

Il paradiso delle signore, attore di Armando rivela: “I social per me non sono indispensabili”

Pietro Genuardi è un grande attore italiano, artista dal curriculum ricco e tra i volti più apprezzati dell’apprezzata e seguita soap Rai Il paradiso delle signore. 13 anni nel cast di Centovetrine, ma anche autore e regista, adesso Genuardi ha già conquistato tutti i fan Rai vestendo i panni dell’affascinante Armando Ferraris,  capo magazziniere della boutique milanese gestita dal bravo Alessandro Tersigni, che ne Il paradiso delle signore interpreta Vittorio Conti. Genuardi ha rilasciato una bella intervista a Vero TV dove ha parlato di svariati argomenti, tra cui il suo rapporto con i social:

I social per me non sono indispensabili. Li reputo un bel divertimento che mi permettono di confrontarmi con più persone e di capire delle realtà che sono lontane da me. Mi piace comprendere i gusti dei giovani d’oggi, le mode e le loro sfide

Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi sui giovani del set: “Sono impeccabili”

Sul set de Il paradiso delle signore, che sia avvia ormai verso la fine della stagione, troviamo una vastità di attori e di incontri generazionali che si incrociano tra di loro. Nel corso dell’intervista concessa al settimanale Vero TV, Pietro Genuardi ha affrontato proprio il tema legato ai suoi giovani compagni di set: “Gli attori giovani con i quali giro maggiormente, Giancarlo Commare, Pietro Masotti e Emanuel Caserio sono impeccabili, straordinari. Hanno una gran voglia di apprendere e di offrire sempre il meglio” – rivela l’attore di Armando – .

Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi su Armando: “Mi rispecchio nel suo altruismo”

Pietro Genuardi, che nei giorni scorsi si è sbilanciato sulle riprese dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore, parlando a Vero TV ha spiegato anche i punti in comune che lo legano al suo personaggio Armando: “Nella realtà mi rispecchio nel suo altruismo”.