X


Il paradiso delle signore 6, Armando svela: “Ecco quando iniziano le riprese”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Soap
foto Agnese e Armando ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi rivela: “Presto cominceremo a girare i nuovi episodi”

Mancano poche settimane e poi Il paradiso delle signore saluterà i tanti affezionati telespettatori che dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai1 seguono le vicende degli Amato, dei Guarnieri, dei Conti e di tutte le Veneri. Nei giorni scorsi è già stato annunciato e confermato che si farà la prossima stagione de Il paradiso delle signore ed adesso Pietro Genuardi, attore che impersona Armando Ferraris nella soap, in un’intervista a VeroTv ha confermato la sua presenza e quando si gireranno le nuove puntate de Il paradiso delle signore:

“Si tranquilli, è stato confermato ci sarà. Cominceremo a registrare i nuovi episodi a fine maggio.”

L’attore di Armando del Paradiso ha dunque anticipato che a fine maggio inizieranno le riprese della sesta stagione de Il paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi sul provino: “Per Armando ho avuto un’intuizione geniale”

Pietro Genuardi da questa stagione interpreta Armando Ferraris, comunista convinto che si innamora ricambiato di Agnese Amato (Antonella Attili). La loro travagliata storia d’amore continuerà anche nella prossima stagione de Il paradiso delle signore dato che ci saranno tutt’e due i personaggi. Durante l’intervista, invece, l’attore ha rivelato come ha ottenuto il suo ruolo:

“Non ero neanche convinto di aver fatto una buona performance, ma è risultata vincente una mia intuizione: ho avuto il coraggio di spingere molto sul dialetto milanese.”

Ed in effetti la contrapposizione tra Agnese, donna molto conservatrice e del Sud ed Armando comunista del Nord con una visione sulla vita più moderna ha fatto apprezzare ai telespettatori questa coppia.

Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi (Armando) sulla vita privata: “Con Linda è un amore a distanza”

Durante l’intervista l’attore de Il paradiso delle signore Pietro Genuardi si è sbilanciato anche sulla sua vita privata, ad ottobre si è sposato con la sua Linda e sul matrimonio ha rivelato: “In nostro è un amore a distanza, abbiamo sempre la valigia pronta siamo dei pendolari ma va benissimo così.” Di recente anche un altro attore, Pietro Masotti ha fornito delle anticipazioni sulla soap.