X


Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina: “Sapremo cosa è successo a Ravasi”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Soap
foto Vanessa Gravina Adelaide ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore finale di stagione, Vanessa Gravina anticipa: “Sapremo cosa è successo ad Achille Ravasi”

Il finale di stagione de Il paradiso delle signore si avvicina sempre di più e molti nodi della trama verranno sciolti. Dalle anticipazioni sulle prossime puntate della soap, infatti, si scopre che Marcello andrà in carcere, ma avrà sempre al suo fianco Ludovica. mentre Gloria confesserà a Stefania di essere sua madre. Degli spoiler su come finirà Il paradiso delle signore, inoltre, li ha anche forniti Vanessa Gravina (Adelaide), che attraverso il suo profilo Facebook ufficiale, ha anticipato:

“Finalmente sapremo cosa è realmente successo ad Achille Ravasi!”

e poi ha chiesto ai tanti spettatori della soap: “Secondo voi è ancora vivo o è stato ucciso da Guarnieri, come crede Cosimo?”

Il paradiso delle signore quando finisce? L’attrice di Adelaide (Vanessa Gravina): “Mancano quattro settimane”

In questi giorni in molti si chiedono quando finirà questa stagione de Il paradiso delle signore, essendo appunto già giunti agli episodi finali ed a questa domanda Vanessa Gravina, l’algida e sarcastica contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha rivelato:

“Solo quattro settimane alla conclusione di questa stagione”.

Dunque Il paradiso delle signore 5 finirà il 28 maggio. Per quanto riguarda la trama delle prossime settimane de Il paradiso delle signore si scopre che non mancheranno i colpi di scena ed i risvolti inaspettati che coinvolgeranno tutti i personaggi della soap dagli Amato, alle Veneri a Marta e Vittorio passando appunto da ciò che è successo ad Achille Ravasi in America.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, record di ascolti: sfiorato il 20% di share

Il paradiso delle signore vola negli ascolti, le recenti puntate infatti hanno sfiorato il 20% di share con una media di telespettatori superiore 2.173.000 spettatori, risultato straordinario che rende già certo e confermato il ritorno a settembre della soap con la prossima stagione.