X


Ilary Blasi commenta Andrea Cerioli all’Isola: “Ti sei rilassato troppo”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Andrea Cerioli Ilary Blasi Isola

Ilary Blasi stuzzica Andrea Cerioli: “All’Isola dei Famosi ti sei rilassato un po’ troppo”

Stasera a L’Isola dei Famosi sarà annunciato il secondo finalista e ci sarà anche una seconda eliminazione (dopo quella di Fariba Tehrani), ma nel frattempo Ilary Blasi ha voluto un attimo sottolineare come abbia passato questi giorni Andrea Cerioli, il primo finalista. Si è rilassato, ha dormito, mangiato, e non si è inserito in nessuna dinamica, godendosi il suo ruolo di finalista. Ilary Blasi lo ha stuzzicato un po’:

“Forse ti sei rilassato un po’ troppo. Sei rimasto agitato? Mi hai fatto delle promesse, ma che hai fatto?”.

Andrea Cerioli replica a Ilary Blasi: “Manterrò le promesse. Sono in rodaggio”

Ma Andrea Cerioli, che non si è mai tirato indietro di fronte a critiche, punzecchiature, o veri e propri attacchi, ha replicato divertito a Ilary Blasi: “Sono coerente! La notte della scorsa puntata l’ho passata da sveglio, ripensando a tutti. Poi sono andato a letto, per non condividere la mattina con gli altri. Le manterrò le promesse. Sono in rodaggio”. Non si sa se riuscirà a vincere L’Isola dei Famosi, ma nel frattempo può godersi in tutto e per tutto la finale.

L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi ad Andrea Cerioli: “Devi vincerla questa finale”

E’ intervenuto anche Tommaso Zorzi che ha voluto incitare Andrea Cerioli, in finale all’Isola dei Famosi (e che ha criticato Fariba Tehrani): “Mi sta simpatico. Sei in finale, la devi vincere, ok? Non possiamo stare a dormire sotto la capanna”. Anche Brando Giorgi ha commentato: “Non era una delle mie preferenze, ma la finale se l’è conquistata combattendo. Ora ha tirato i remi in barca. Goditela questa settimana”. Nel frattempo la seconda eliminata della serata è stata Angela Melillo, che ha dato il bacio di Giuda a Miryea Stabile (che ha superato la nomination con Fariba).