X


Isola, Andrea Cerioli critica Fariba Tehrani: “Ha un brutto atteggiamento”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli e Fariba Tehrani

Fariba Tehrani criticata da Andrea Cerioli all’Isola: “È maleducata”

Fariba Tehrani continua a creare scompiglio all’Isola dei Famosi. La madre di Giulia Salemi è sicuramente tra le naufraghe più criticate dal gruppo. A rivolgerle una critica, questa volta è Andrea Cerioli, infastidito dal fatto che Fariba, a suo parere usi troppa acqua dolce per cucinare, privando gli altri della possibilità di berla in un secondo momento. Fariba punta sul vivo dalla critica ribadisce di sentirsi spesso attaccata per ogni cosa che fa, ed è convinta che l’ex tronista stia solo cercando un pretesto per nominarla. L’osservazione di Fariba scatena una discussione con Andrea Cerioli, che coinvolge anche Valentina Persia. L’ex tronista, in un secondo momento, sfogandosi in un confessionale afferma: “Ha un brutto atteggiamento, è maleducata…e soprattutto lei non discute se non ci sono le telecamere davanti”.

L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli stanco di Fariba Tehrani: “Porta le persone allo sfinimento”

Andrea Cerioli è stanco dell’atteggiamento di Fariba Tehrani, che ha deluso Miryea Stabile. L’ex tronista afferma di non sopportare più il continuo vittimismo della naufraga. Cerioli, ammette di non riuscire a trovare un punto d’incontro con la madre di Giulia Salemi, che continua a portare avanti le sue idee senza soffermarsi ad ascoltare il punto di vista degli altri. “Porta le persone allo sfinimento. Tira fuori il peggio”, dichiara Andrea Cerioli, sfogandosi con il suo amico Ignazio Moser. Anche lo sportivo è del parere che sia inutile confrontarsi con Fariba poiché non aperta al dialogo.

Valentina Persia contro Fariba Tehrani: “Hai rotto il c***o, devi uscire!”

La discussione nata tra Andrea Cerioli e Fariba Tehrani, ha coinvolto anche Valentina Persia, accusata dalla madre di Giulia Salemi, di aver parlato male di lei alle sue spalle. Valentina nega categoricamente di aver fatto una cosa del genere, e innervosita dalle parole di Fariba, sbotta: “Tu senti quello che ti pare. Hai rotto il c***o devi uscire! Sei una persona cattiva dentro”. La Persia anticipa alla naufraga che probabilmente farà il suo nome per le nomination, portando la madre di Giulia Salemi che dietro tutto ciò ci sia una strategia per mandarla al televoto.