X


Isola, Awed gioca un brutto scherzo a Roberto Ciufoli: “Vendetta!”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Roberto Ciufoli e Awed

Awed gioca un brutto scherzo a Roberto Ciufoli a L’Isola dei Famosi: “E’ ora di vendicarsi”

E’ finita anche quest’ultima puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa circostanza è stato mostrato il confessionale di Awed in cui ha dichiarato di essere stufo di vedere i suoi compagni d’avventura passare giornate intere a spaccare noci secche. Motivo per cui ha deciso di vendicarsi:

“Sono giorni e giorni che vedo gente rompere queste maledette noci secche…Non ne possiamo più…E’ ora di vendicarsi…”

A quel punto Awed e altri naufraghi de L’Isola dei Famosi hanno notato un sacco di utah incustodito sulla spiaggia: “Lì dentro ci sono noci e mandorle…Roberto le mangia e non condivide…” E in quell’esatto momento ecco che si sono messi d’accordo per giocare un brutto scherzo a Roberto Ciufoli dell’Isola dei Famosi: “Siamo entrati in azione quando è andato a far legna…”

Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli in crisi per lo scherzo. Emanuela Tittocchia: “Sta impazzendo”

Roberto Ciufoli è poi tornato dalla sua ‘missione’ per trovare la legna. E appena arrivato in spiaggia ha visto che è scomparso il suo sacco di utah. Per tale ragione Roberto Ciufoli è andato in crisi a L’Isola dei Famosi, andando a chiedere a tutti che fine avesse fatto. Ad osservare la scenetta c’era Emanuela Tittocchia, che in confessionale non ha fatto mistero di essersi assai divertita nel vederlo così in crisi: “Non sta trovando il sacchetto…Quindi sta impazzendo come non mai…” Roberto Ciufoli, che giorni fa ha infranto il regolamento, in un confessionale ha poi dichiarato di essere sicuro che avrebbe ritrovato il sacco perchè L’Isola ‘nasconde, ma non ruba’.

Roberto Ciufoli vittima dello scherzo di Awed a L’Isola: “Sono stati simpatici”

Alla fine Roberto Ciufoli ha capito di essere vittima di un brutto scherzo di Awed e di altri naufraghi dell’Isola dei Famosi. L’uomo non si è però arrabbiato o fatto scenate, asserendo che alla fine questa burla è stata una cosa simpatica:

“Tutto è stato architettato da Awed…Sono stati simpatici alla fine dai…”

Roberto Ciufoli ha anche condiviso le mandorle proprio con coloro che hanno architettato lo scherzo in segno di sportività.