X


Isola, Beppe Braida svela: “Ho fatto autografi per un’ora e mezza”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beppe Braida

L’isola dei famosi, Beppe Braida: “Ho fatto autografi per un’ora e mezza”

Il mondo della tv, si sa, è una vera e propria calamita per la popolarità. Non che Beppe Braida ne avesse uno stretto bisogno, ma sicuramente l’esperienza da naufrago a L’isola dei famosi è servita per catturare l’attenzione di molti giovani fan. L’apprezzato comico e conduttore, che in passato abbiamo visto calcare i palchi di famosi programmi dalla risata facile come Zelig e Colorado, ha abbandonato anzitempo la sua avventura a L’isola dei famosi che stava piacendo molto ai telespettatori. I problemi del suo papà hanno costretto Braida al ritiro anticipato, ma come annunciato dallo stesso comico su Instagram le condizioni di Braida sr. sembrano migliorare:

Le notizie dall’ospedale per quanto riguarda mio padre sono sempre positive. Forse riesco a recuperarlo

poi Braida si è lasciato andare ad un simpatico retroscena:

Settimana scorsa ho accompagnato mia madre a fare la spesa e sono stato un’ora e mezza a fare autografi e selfie

Beppe Braida dopo l’Isola dei famosi: “Se volete dimagrire mangiate riso e cocco per un mese”

Beppe Braida, con la consueta ironia che lo contraddistingue, è intervenuto sul proprio account Instagram per dare un consiglio dietetico a tutti quelli che lo seguono su Instagram. Il comico, visibilmente dimagrito a L’isola dei famosi, ha consigliato a tutti due alimenti per evitare di perdere tempo con le pubblicità che presentano prodotti dietetici: “Conoscete quella pubblicità che vi dice come dimagrire? Ecco ve lo dico io: mangiate riso e cocco per un mese”.

Beppe Braida sommerso di affetto dopo l’Isola dei famosi: “Sono commosso”

Beppe Braida, che nei giorni scorsi si è espresso sull’uscita di una concorrente de L’isola dei famosi, si è detto fortemente emozionato per le grandi manifestazioni d’affetto ricevute dopo l’abbandono del reality: “Sono imbarazzato e commosso, un oceano di affetto”.