X


Isola, Cecilia Rodriguez su Gilles Rocca: “Il rispetto non si deve perdere”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Cecilia Rodriguez Gilles Rocca Isola dei Famosi

Gilles Rocca contro Tommaso Zorzi all’Isola. Cecilia Rodriguez: “Il rispetto non si deve perdere”

Gilles Rocca prima di abbandonare L’Isola dei Famosi 2021 per aver accettato l’esito del televoto, cioè che il pubblico ha scelto di eliminare lui, ha avuto una discussione abbastanza accesa con Tommaso Zorzi. L’attore e regista ha replicato a una critica dell’opinionista del reality show, dicendogli di aver fatto soltanto il GF Vip nella sua vita. A dire la sua sullo scontro tra l’ex naufrago e l’influencer milanese ci ha pensato Cecilia Rodriguez tramite i social.

La modella argentina rispondendo a diverse domande da parte dei propri fan, non ha nascosto di non aver gradito l’atteggiamento di Gilles: “Io penso che il rispetto e l’educazione non si devono mai perdere“.

Isola, Tommaso Zorzi criticato da Gilles Rocca. Cecilia Rodriguez: “Non mi piace”

Ancora una volta Gilles Rocca nel nuovo appuntamento serale dell’Isola dei Famosi 2021 è stato accusato di aver fatto delle strategie durante le nomination, soprattutto per aver chiesto ai suoi compagni di gioco di nominarlo per farlo finire al televoto. Non appena l’opinionista Tommaso Zorzi si è schierato dalla parte di Miryea Stabile, l’attore non ha perso tempo per difendersi: “Ma se al Grande Fratello avessero detto delle cose non vere sulle nomination a te non avrebbe dato fastidio?”. Le parole di Gilles che ieri ha detto a Miryea di essere solo merce di scambio hanno fatto infuriare il vincitore del reality show condotto da Ilary Blasi: “Perchè parli sempre del mio Grande Fratello? Ma lascia stare è la tua isola”.

Gilles Rocca prima di abbandonare La Palapa per aver perso al televoto ha rincarato la dose, visto che rivolgendosi a Tommaso Zorzi gli ha detto: “Che devo guardare? Hai fatto solo quello nella vita”.

Cecilia Rodriguez pochi minuti fa ha risposto alla domanda di un fan che le ha chiesto: “Ti hanno dato fastidio le accuse di Gilles a Tommaso? Per me Gilles 0. Tommaso 100”. La modella argentina ha fatto capire di pensarla alla stessa maniera dell’utente in questione:

“Ognuno è libero di dire quello che pensa, ma non mi piace quando le persone dicono cose per ferire l’altro”.

Cecilia Rodriguez critica Gilles Rocca e sul fidanzato Ignazio all’Isola: “Potrebbe arrivare in finale”

Sempre con lo stesso post, Cecilia Rodriguez ha manifestato nuovamente il proprio disappunto per l’atteggiamento che ha avuto Gilles Rocca ieri all’Isola dei Famosi 2021 ribadendo: Non mi piace no no”.

Intanto la modella argentina non perde l’occasione per sostenere il suo fidanzato Ignazio Moser, approdato sulle spiagge dell’Honduras da poco. A un fan che le ha domandato se secondo lei il suo amato riuscirà ad arrivare in finale ha risposto:

“E’ stato l’ultimo arrivato sull’isola. Il pubblico potrebbe essere più affezionato agli altri naufraghi. Ma penso che anche se è stato l’ultimo ad entrare ha tante possibilità per arrivare in finale. Vince chi sopravvive”.