X


Isola, Daniela Martani punge Awed: “Vuole fare un po’ lo sfigato in amore”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani e Awed

Awed criticato da Daniela Martani: “Ha fatto il provolone con tutte”

Daniela Martani, una delle naufraghe più contestate di questa edizione dell’Isola dei Famosi, torna a parlare dei suoi ex compagni d’avventura, in un’intervista rilasciata a BlastingNews. In particolare, l’ex naufraga riserva una frecciata ad Awed, affermando che lo youtuber stia mettendo in atto una strategia molto precisa: “Lui ha puntato sulla strategia di fare un po’ lo sfigato in amore”. Daniela Martani afferma che fin dall’inizio del programma, Awed si sia avvicinato a quasi tutte le donne cercando di instaurare una relazione. L’ex naufraga ammette che con lei lo youtuber non ci abbia provato, ma che adesso dopo aver avuto vari due di picche, l’obiettivo sia quello di puntare alle new entry: “Ha fatto un po’ il provolone con tutte. Ora lo sta facendo anche con quelle nuove”.

L’Isola dei Famosi, Daniela Martani attacca Francesca Lodo: “Non ha le p***e”

Daniela Martani ha più volte criticato Francesca Lodo affermando che stia mettendo in atto una strategia per arrivare in finale. Nel corso della sua intervista, la Martani conferma la sua ipotesi, sottolineando che l’obiettivo di Francesca Lodo è quello di arrivare in finale, e che per riuscirci, cerca di fare l’amica di tutti per evitare di farsi nominare. “Si giustifica ogni volta che deve nominare qualcuno, non ha le p***e di dire le cose come stanno”, conclude Daniela Martani.

Daniela Martani svela un retroscena su Gilles Rocca: “Abbiamo discusso prima dell’Isola”

Gilles Rocca, di recente difeso da Adriana Volpe, è stato probabilmente il più grande ‘nemico’ di Daniela Martani durante il suo percorso all’Isola dei Famosi. Quello che però in molti non sanno, è che le loro incomprensioni, sono cominciate già prima dell’inizio del reality. “Abbiamo avuto delle discussioni quando ancora dovevamo arrivare sull’Isola”, svela Daniela Martani, che però non vuole entrare nel dettaglio della discussione, ma sottolinea che anche in quell’occasione, Gilles Rocca è stato aggressivo.