X


Isola, Daniela Martani si difende dalle accuse: “Fatevi curare!”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani eliminata

Daniela Martani dopo L’Isola dei Famosi contro gli hater: “Fatevi curare!”

In questi giorni ha fatto molto discutere Fedez, che dal palco del concertone del Primo Maggio ha attaccato il partito di Matteo Salvini per le sue posizioni sul mondo LGBTQ+. Molti si sono schierati dalla parte del popolare rapper, tranne Daniela Martani. Difatti quest’ultima l’ha criticato, asserendo di credere che uno che mette sempre e comunque i suoi figli sui social non possa insegnare niente a nessuno. Questo post le he fatto guadagnare tantissime critiche. E a una persona che in queste ultime ore le ha scritto su twitter che bisognerebbe amare tutti allo stesso modo indipendentemente dalla razza o dall’orientamento, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è sbottata nel vero senso della parola. Cosa ha detto? Daniela Martani de L’Isola ha fatto presente a questa persona che andando contro il cantautore non fa di lei un’omofoba:

“Essere contro Fedez non significa essere omofobi, pazzi. Fatevi curare!”

Isola dei Famosi, Daniela Martani fa una precisazione: “Io sono per la libertà sotto ogni profilo”

Successivamente Daniela Martani de L’Isola dei Famosi, sempre in questo post pubblicato su twitter, dopo aver chiarito di non essere affatto un’omofoba nonostante abbia criticato Fedez senza alcun problema, ha anche fatto un’altra importante precisazione. Difatti l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che si è molto commossa giovedì scorso per via della drammatica confessione di Fariba Tehrani, ha dichiarato di essere una liberale convinta sempre e comunque:

“Io sono per la libertà sotto ogni profilo…Voi siete pazzi se dite il contrario…”

Basteranno queste sue parole per mettere la parole fine a tutte questa critiche?

Fedez nel mirino di Daniela Martani de L’Isola dei Famosi: “Schierarti contro il coprifuoco”

Daniela Martani è poi tornata ad attaccare senza paura alcuna Fedez. Difatti su twitter ha dichiarato di credere che se il rapper vuole proprio fare l’anti sistema dovrebbe schierarsi contro il coprifuoco che purtroppo ha messo in ginocchio il mondo dello spettacolo:

“Schierati per l’abolizione del coprifuoco che ha mandato al lastrico i lavoratori dello spettacolo…”

Insomma Daniela Martani de L’Isola dei Famosi ha davvero il dente avvelenato nei confronti di Fedez, anche e soprattutto per le note vicende giudiziarie in cui sono coinvolti. Quest’ultimo le risponderà per le rime?