X


L’Isola, Daniela Martani su Fariba Tehrani: “Piango insieme a lei”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani piange

Fariba Tehrani de L’Isola fa commuovere Daniela Martani: “Piango insieme a lei”

Ieri sera è stata una puntata pregna di polemiche. Difatti gli scontri tra i concorrenti e gli opinionisti in studio si sono sprecati. Tuttavia c’è stato anche un momento particolarmente toccante che ha commosso tutti in studio e a casa. Di cosa si tratta? Ilary Blasi ha lanciato una clip in cui è stato mostrato un confessionale di Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi impegnata a raccontare la difficile storia della sua vita. Questo momento ha commosso molto anche Daniela Martani, la quale su twitter ha rivelato quanto segue: “Ascolto questa storia e dico solo che piango insieme a Fariba…” Insomma Fariba Tehrani è riuscita a far piangere anche Daniela Martani, che ha mostrato sempre con una certa reticenza questo suo lato più emotivo.

Daniela Martani su Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi: “Solo chi ha sofferto capisce le cose”

Successivamente Daniela Martani, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su twitter, ha anche rivelato di pensare che solo le persone che hanno sofferto come Fariba Tehrani possano capire e vedere meglio le cose: “Solo chi ha sofferto capisce il reale senso delle cose…” Daniela Martani, la quale ieri sera ha discusso con Giovanni Ciacci, non ha poi fatto mistero di sperare che la mamma di Giulia Salemi possa arrivare fino alla finalissima de L’Isola dei Famosi, che salvo colpi di scena dovrebbe esserci lunedì 7 giugno. Il pubblico l’accontenterà? Fariba, che anche ieri sera ha avuto modo di parlare con la figlia Giulia, riuscirà a sbaragliare tutta l’agguerrita concorrenza?

Miryea Stabile conquista Daniela Martani: “Sei la figlia che avrei voluto sempre avere”

Daniela Martani, sempre su twitter, ha poi pubblicato un altro post in cui ha voluto fare i più sinceri complimenti a Miryea Stabile de L’Isola dei Famosi per la bella persona che è, aggiungendo che avrebbe sempre voluto una figlia come lei: “Sei la figlia che avrei tanto desiderato avere…”