X


Isola dei Famosi, Andrea Cerioli sbotta contro Francesca Lodo: “Para**la”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli mezzobusto

Andrea Cerioli contro Francesca Lodo a L’Isola dei Famosi: “Para**la”

E’ appena terminata una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E anche in questa occasione le polemiche si sono sprecate. Cos’è successo? Subito dopo la diretta di venerdì scorso c’è stato un furioso scontro tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli. Difatti quest’ultimo non ha minimamente gradito la nomination della donna e quindi l’ha voluto subito affrontare: “Mi hai nominato con una scusa…” In un secondo momento è stato mostrato il confessionale in cui Andrea Cerioli si è sfogato amaramente, non facendo mistero di essere davvero deluso dalla compagna d’avventura:

“Lei è chiaro che sia una grande para**la…Ha trovato questa scusa per il fatto che io ho fame…”

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli sulla nomination di Francesca Lodo: “E’ stata cattiva e banale”

Successivamente Andrea Cerioli, sempre in questa suo confessionale, ha anche dichiarato di credere che la nomination di Francesca Lodo sia stata oltre che cattiva, anche molto banale perchè avrebbe potuto usare altre motivazioni, e non certo solo quella della fame (lei ha detto che spesso e volentieri lui si lamenta per la mancanza di cibo):

“La sua nomination, oltre che cattiva, è stata banale, str**za e stupida…”

Andrea Cerioli, che giorni fa ha attaccato Gilles Rocca de L’Isola dei Famosi, ha poi affrontato Francesca Lodo, definendola senza troppi giri di parole una stratega: “A te piace stare nell’ombra con l’obiettivo di andare il più avanti possibile nel gioco…Questa è la mia idea…”

Francesca Lodo dopo lo scontro con Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi: “Mi ha ferita”

Francesca Lodo, dopo questo battibecco con Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi, ha dichiarato in confessionale di essere davvero rimasta male dalle sue parole:

“Le parole di Andrea mi hanno fatto tanto male…Per lui forse sono rimasta nell’ombra, ma io questi giorni li ho vissuti a pieno…”

Insomma la situazione tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli pare essere incandescente. I due si chiariranno nei prossimi giorni?