X


Isola dei famosi, anticipazioni: Ilary Blasi sfida il nuovo competitor

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto isola finale Ilary Blasi

Isola dei famosi, Ilary Blasi sfida il film Il Traditore

Ilary Blasi continua la sua marcia di avvicinamento alla finale de L’isola dei famosi, fissata al prossimo lunedì 7 giugno. Il viaggio del reality, che ha preso immediatamente il posto del Grande Fratello Vip una volta terminato lo scorso marzo, durerà quindi  in totale all’incirca 3 mesi, qualcosa di assolutamente diverso rispetto ai 6 mesi del Gf Vip e di Alfonso Signorini. I risultati del reality condotto per la prima volta da Ilary Blasi non sono mai stati del tutto convincenti, questo anche grazie all’agguerrita concorrenza della Rai. Il doppio appuntamento con l’Isola dei famosi non ha fatto registrare gli ascolti sperati, visto che il lunedì ha sempre portato in dote sfide di alto livello, con la controprogrammazione della Rai che praticamente sempre proposto delle avvincenti serie di successo. Discorso simile anche il venerdì, quando la riposta del primo canale all’Isola è stato Top 10 di Carlo Conti. Questa sera invece per la Blasi cambia l’avversario, che sarà il film con Pierfrancesco Favino Il traditore.

Isola dei famosi, le anticipazioni della puntata odierna condotta da Ilary Blasi

Questa sera ovviamente si rinnova l’appuntamento con L’isola dei famosi, sempre più in marcia verso il gran finale del 7 giugno. Oltre alla padrona di casa Ilary Blasi non mancheranno i soliti noti, ovvero gli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Stasera sarà eletto il secondo finalista del programma e i naufraghi per guadagnare l’ambito premio dovranno sottoporsi ad interessanti sfide dove non mancheranno divertimento e sforzo fisico.

Isola dei famosi, importanti ospiti in studio per Ilary Blasi

Ilary Blasi si appresta a tornare con una nuova puntata de L’isola dei famosi, dove non sono mancate le critiche nelle ultime ore. Saranno numerosi gli ospiti in studio: Elisa Isoardi, Vera Gemma, Gilles Rocca, Daniela Martani, Ubaldo Lanzo, Brando Giorgi e Cecilia Rodriguez. Chi deciderà invece di salvare il pubblico tra Fariba Tehrani e Miryea Stabile?