X


L’Isola, battuta di Ilary Blasi. Costanzo la difende: “Lasciamola lavorare”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi, battuta di Ilary Blasi sui naufraghi. Spettatrice: “Perplessa”

Prosegue la sua corsa L’Isola dei Famosi condotta dalla bella e brava Ilary Blasi, che non risparmia mai i naufraghi e che spesso e volentieri li bacchetta con delle battute irresistibili. Una battuta di Ilary Blasi specifica, però, ha lasciato “perplessa” una spettatrice che ha scritto a Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo: “Ha detto che lo stile di vita dei naufraghi a base di riso e sole li rende sexy”. Stando alle parole della spettatrice una persona che conduce un programma dovrebbe stare più attenta alle parole, ma per fortuna ci ha pensato Maurizio Costanzo a difenderla e a mettere le cose in chiaro.

Ilary Blasi difesa da Maurizio Costanzo: “Lasciamola lavorare! E’ una brava professionista”

A difendere Ilary Blasi ci ha pensato Maurizio Costanzo sulle pagine del settimanale Nuovo: “Lasciamola lavorare! Ilary Blasi è una brava professionista e sa quello che fa”. La battuta di Ilary Blasi non era affatto preoccupante, anzi, era assolutamente ironica. Sa come parlare ai naufraghi de L’Isola dei Famosi e se li bacchetta o li elogia per qualcosa è perché se lo meritano (d’altronde scherza e bacchetta anche l’inviato Massimiliano Rosolino quando sbaglia nel descrivere le prove).

L’Isola dei Famosi fatica negli ascolti: i concorrenti che si sono ritirati

Purtroppo L’Isola dei Famosi fatica negli ascolti e sono già sei i concorrenti che si sono ritirati: Beppe Braida (i suoi famigliari hanno avuto il covid); Paul Gascoigne (si è fatto male al braccio); Brando Giorgi (distacco della retina); Elisa Isoardi (si è fatta male all’occhio); Ubaldo Lanzo per motivi di salute.