X


Isola dei famosi, Beppe Braida rivela su Iva Zanicchi: “La amo alla follia”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beppe Braida

Isola dei famosi, Beppe Braida confessa: “Amo Iva Zanicchi alla follia”

L’attuale edizione de L’isola dei famosi sta regalando emozioni da tutte le parti, non solo in Honduras. Lo studio popolato non solo da Ilary Blasi ma anche dagli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, è spesso la casa di momenti divertenti che rendono speciale questa edizione del reality. Uno dei momenti più divertenti delle ultime ore è stato regalato da Beppe Braida, simpatico comico e conduttore che ha postato un simpatico scatto sul proprio account Instagram che lo ritrae insieme ad Iva Zanicchi, la famosa e amata cantante e opinionista ne L’isola dei famosi. Facendo leva sulle sue doti comiche Beppe Braida ha voluto scherzare con Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, svelando le proprie opinioni su di loro:

A sx un giovane talento della tv al quale auguro una carriera radiosa, al centro un mito ed una donna che amo alla follia, a dx uno!

questa la didascalia che accompagna la foto pubblicata dal simpatico Beppe Braida sul proprio profilo Instagram.

Beppe Braida, i fan apprezzano l’ex concorrente de L’isola dei famosi: “Fossero tutti come te…”

Nel corso della sua avventura a L’isola dei famosi Beppe Braida ha fatto sicuramente molto ridere e divertire con la sua simpatia travolgente. A colpire ed a fare breccia nel cuore dei telespettatori però è stata anche la bontà d’animo messa in mostra dal comico che in passato abbiamo visto già in noti programmi di cabaret come Zelig oppure Colorado. Per capire quanto sia stato apprezzato Braida basta leggere i commenti sotto l’ultimo post Instagram del comico: “Fossero tutti come te…” – scrive un suo fan – .

Beppe Braida, nuovo programma dopo L’isola dei famosi?

Beppe Braida, che nei giorni scorsi ha espresso il suo parere su un naufrago, si prepara al ritorno in pista dopo l’avventura a L’Isola dei famosi. Che ci sia un programma comico pronto ad accogliere nuovamente l’artista?