X


Isola dei Famosi, Daniela Martani si difende dalle critiche: “Rilassatevi”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani annuncio

Daniela Martani si difende dalla critiche per una battuta su Andrea Cerioli a L’Isola: “Rilassatevi”

Sul finire della puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi Daniela Martani ha fatto una battuta su Andrea Cerioli che poco è piaciuta a Tommaso Zorzi. Difatti quest’ultimo ha subito difeso il ragazzo zittendo la donna. Quest’ultima è stata però largamente criticata anche da molti telespettatori sui social, i quali hanno dichiarato di credere che la sua battuta sia stata assolutamente fuori luogo. Dopo tanto parlare Daniela Martani si è difesa dalle critiche. Cosa ha detto? La donna, in uno stringato post su twitter, ha ribadito il concetto di non averlo assolutamente offeso, consigliando a tutti di rilassarsi un attimo perchè non sarebbe certo successo niente di grave: “Ragazzi rilassatevi…”

Andrea Cerioli all’Isola, Daniela Martani sbotta: “Avete perso il senso dell’umorismo?”

Daniela Martani, sempre in questo suo post pubblicato su twitter, non ha poi fatto mistero di essere rimasta davvero senza parole dal fatto che a quanto pare ormai le persone abbiano perso il senso dell’umorismo visto che si sono così tanto offese per la battuta su Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi: “Avete perso il senso dell’umorismo per strada?” Daniela Martani ha poi pubblicato un altro post su twitter in cui ha dichiarato che addirittura c’è chi l’ha accusata di aver fatto bodyshaming nei confronti di Andrea Cerioli con quella semplice battuta (forse venuta un po’ male):

“Quindi apprendo che dire ‘ti photoshoppi gli addominali’ è diventato bodyshaming!!!”

Isola dei Famosi, Daniela Martani va su tutte le furie: “Siamo alla follia”

Daniela Martani ha poi concluso quest’ultimo post pubblicato su twitter asserendo di credere che tutte queste polemiche scoppiate dopo la sua battuta su Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi siano assolutamente pretestuose: “Siamo alla follia…” Come andrà a finire questa storia? Daniela Martani riuscirà a far capire di non aver mai voluto fare bodyshaming nei confronti di Andrea Cerioli?