X


Daniela Martani fa una battuta su Andrea Cerioli: Tommaso Zorzi la zittisce

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani e Andrea Cerioli

Isola dei Famosi, Daniela Martani punge Andrea Cerioli: la battuta al veleno

Poco fa Andrea Cerioli si è rifiutato di fare una prova coraggio a L’Isola dei Famosi. Difatti a quest’ultimo è stata data la possibilità di radersi completamente i capelli per ricevere una bella ricompensa per tutto il gruppo: una scodella di pasta al giorno per un’intera settimana. Purtroppo però Andrea Cerioli dell’Isola dei Famosi ha detto di no confessando che mai e poi mai toccherebbe la sua folta chioma. E il suo posto è stato preso da Ignazio Moser, che non ha avuto particolari problemi ad affrontare questa ennesima prova. Ad un certo punto dallo studio ha preso la parola Daniela Martani, che ha fatto una battuta al veleno su Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi:

“Volevo dirti che potevi farlo…Potevi ritoccare le foto come hai fatto fino ad adesso per mostrare degli addominali che non hai…Potevi metterti i capelli finti…”

E in questo esatto momento è scoppiato il caos all’Isola.

Tommaso Zorzi rimprovera Daniela Martani a L’Isola dei Famosi: “Non andare ad attaccare il fisico”

La battuta velenosa di Daniela Martani a Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi poco è piaciuta a Tommaso Zorzi. Difatti il popolare opinionista de L’Isola dei Famosi, che poco prima ha difeso Ignazio Moser, l’ha subito zittita asserendo che non si deve permettere di andare a toccare il fisico o le insicurezze degli altri:

“Non va bene…Non andare ad attaccare il fisico…Magari sono delle sue insicurezze…Cosa ne sai tu scusami?”

Daniela Martani ha però subito risposto a Tommaso Zorzi asserendo di pensare che Andrea Cerioli, sul quale ha espresso la sua opinione Ilary Blasi, avrebbe dovuto accettare la sfida: “Comunque doveva accettare..Ignazio l’ha fatto…”

L’Isola, Andrea Cerioli risponde a Daniela Martani: “Sei piccola così”

Poco dopo è intervenuto anche Andrea Cerioli, che ha risposto per le rime a Daniela Martani. Difatti il concorrente dell’Isola dei Famosi non gliele ha certo mandate a dire dichiarando senza indugio alcuno quanto segue: “Tanto sei grande così…Vai goditi questi 30 secondi di popolarità…” E Daniela Martani è scoppiata a ridere asserendo di aver semplicemente fatto una battuta: “Ma cerca di essere meno pesante…La mia era solo una battuta…”