X


Isola dei Famosi, Ignazio Moser contro Matteo Diamante: “Mi infastidisce”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ignazio Moser e Matteo Diamante

Matteo Diamante criticato da Ignazio Moser: “Deve sempre arraffare cibo ovunque può”

All’Isola dei Famosi le discussioni sono dietro l’angolo, e ancora una volta a far scattare la scintilla, è la divisione del cibo. Matteo Diamante, convinto che chi si dia più da fare nel raccogliere il cibo meriti di mangiarne di più, si scontra con i pareri contrari di Andrea Cerioli e Ignazio Moser. Quest’ultimo in particolare sta facendo più fatica ad accettare il modo di fare dell’ex pupo, affermando di essere stanco del suo atteggiamento perbenista e molto spesso da vittima. Sfogandosi in un confessionale, Ignazio Moser afferma: “Mi infastidisce, c’è poco da fare. Lui ha sempre questo mood di dover arraffare cibo ovunque può. Va a prendere sti lumaconi e sembra che torni con la ricompensa per il popolo affamato”.

L’Isola dei Famosi, Ignazio Moser attacca Matteo Diamante: “È inutile che fai il supereroe”

Ignazio Moser, che di recente è stato messo alla prova, non sopporta più l’atteggiamento di Matteo Diamante. Lo sportivo accusa l’ex pupo di far finta di prodigarsi per il gruppo quando poi è sempre lui a decidere come e quando mangiare. Ignazio non tollera che adesso Matteo Diamante voglia decidere anche chi può avere più o meno cibo, visto che quando ne ha la possibilità, l’ex pupo fa in modo di avere sempre razioni più grandi. “È inutile che fai il supereroe che fa le cose, se poi le fai per te”, sbotta Ignazio Moser.

Matteo Diamante replica alle accuse di Ignazio Moser: “A differenza sua ho portato il pane a casa”

Matteo Diamante approfitta di un confessionale per sfogare il suo malumore dopo la discussione con Ignazio Moser. L’ex pupo non si sente ben accetto dall’ex gruppo di primitivi, ma non solo. Secondo lui, c’è poco collaborazione tra i suoi nuovi compagni d’avventura, soprattutto quando si tratta di pescare o procurarsi il cibo. Parlando proprio di Ignazio Moser, Matteo afferma: “A differenza sua che per quanto possa essere bravo a sradicare i tronchi, ma con i tronchi non mangi, io ho sempre portato il pane a casa”.