X


Isola Dei Famosi, Isolde Kostner su Andrea Cerioli: “Mi è indifferente”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isolde Kostner e Andrea Cerioli

Isolde Kostner sul rapporto con Andrea Cerioli: “Con lui faccio fatica”

È calato il gelo tra Isolde Kostner e Andrea Cerioli. I due dopo l’ennesimo scontro avvenuto durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi hanno deciso di continuare separatamente il loro percorso. Isolde ha più volte accusato Andrea Cerioli di non averla mai fatta sentire accolta nel gruppo, mentre l’ex tronista dal canto suo, ha criticato la sportiva per la sua troppa riservatezza. Angela Melillo, avvicinandosi ad Isolde, decide di parlarle proprio di Andrea, per cercare di favorire una riconciliazione, ma la campionessa sembra non voler sentire ragioni in merito a questa possibilità, esprimendo nuovamente il disagio di interfacciarsi con Andrea Cerioli. “Con lui faccio fatica perché in qualsiasi caso ho paura che non lo raggiungo”, ammette Isolde Kostner, per poi ribadire: “Ti devo dire che mi è indifferente”.

L’Isola dei Famosi, Isolde Kostner critica Andrea Cerioli: “Ha diversi atteggiamenti che non mi piacciono”

Angela Melillo prova insistentemente a far ragionare Isolde Kostner in merito al suo rapporto con Andrea Cerioli. La ballerina è convita che Andrea, di recente attaccato da Akash Kumar, abbia cercato a modo suo di inserire Isolde nel gruppo, e in ogni caso a suo parere resta una persona intelligente con cui si può dialogare. Angela Melillo incoraggia Isolde Kostner ad aprirsi di più, e a mostrare anche a Cerioli le varie sfaccettature del suo carattere. Isolde, nonostante l’impegno di Angela, continua a rimanere della sua idea. “Ci sono tanti atteggiamenti, non un atteggiamento, ma diversi atteggiamenti che non mi piacciono”, ribadisce la campionessa, chiudendo in merito alla possibilità di una riconciliazione con l’ex tronista.

Isolde Kostner chiude con Andrea Cerioli: “Posso convivere mantenendo le distanze”

Isolde Kostner sembra aver preso la sua decisione per quanto riguarda il suo rapporto con Andrea Cerioli. La sportiva, nonostante gli incoraggiamenti di Angela Melillo, non se la sente di fare il primo passo per chiarire le cose con l’ex tronista, anzi. Isolde, in un confessionale ammette di non volersi obbligare a fare niente, anche perché afferma: “Posso convivere mantenendo le distanze”.