X


Isola dei Famosi, Iva Zanicchi si abbandona al dolore: “Sono arrabbiata”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Iva Zanicchi morte fratello

Iva Zanicchi pensa alla morte del fratello e si sfoga: “Sono addolorata e arrabbiata”

È stato un anno particolarmente difficile quello in corso per Iva Zanicchi. L’opinionista dell’Isola dei Famosi, che dispensa battute e sorrisi nelle prime serate di Canale5, ha in realtà anche combattuto con il Covid e perso il fratello a causa del virus. Sulle pagine del settimanale Chi, Iva Zanicchi ha rotto il silenzio, raccontando il dolore e la rabbia per la grave perdita subita:

“Non ho potuto salutarlo e stargli vicino mentre moriva, sapendo che stava morendo. Ho provato dolori immensi per la morte della mamma e del papà, ma per come ho perduto mio fratello sono addolorata e arrabbiata”.

Proprio al fratello morto per Covid, Iva Zanicchi dedicherà le due prime serate, dedicate alla sua lunga carriera di successo, che andranno in onda il prossimo autunno su Canale5.

Iva Zanicchi protagonista di due prime serate dopo L’isola dei famosi: “Penserò a mio fratello”

Sarà protagonista di due prime serate su Canale5 Iva Zanicchi terminata l’esperienza all’Isola dei Famosi. La rete ammiraglia a ottobre manderà in onda lo show “Sessant’anni e qualche nota” dedicato proprio alla cantante di Ligonchio. Iva Zanicchi ha ammesso che dedicherà il programma proprio al fratello:

“Quando sarà non lo dirò pubblicamente ma penserò a mio fratello”.

L’opinionista dell’Isola ha poi proseguito raccontando: “Adesso sono qui e penso che ad agosto lui starà al Paese, mi aspetterà per giocare a carte, ci sarà la sua amaca vicino al fiume. Lui che cantava benissimo, che suonava la chitarra. E io ancora penso di trovarlo lì”.

Iva Zanicchi lancia un messaggio a Maurizio Costanzo: “Potrei anche supplicarlo”

In attesa di debuttare a ottobre con il suo show, Iva Zanicchi ha lanciato un messaggio a Maurizio Costanzo, raccontando sulla rivista diretta da Alfonso Signorini: “Ah che autore sarebbe lui, che consulente, che tutto…ora che mi ci fai pensare potrei anche supplicarlo”. Iva Zanicchi ha elogiato il marito di Maria De Filippi, facendo riferimento alla sua professionalità del confezionare programmi televisivi, intanto di recente la cantante ha anche detto la sua su Miryea all’Isola e, come di consueto, lo ha fatto senza peli sulla lingua.