X


Angela Melillo perde al televoto. Iva Zanicchi: “Io avrei eliminato Miryea”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo Iva Zanicchi Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Angela Melillo non supera il televoto. Iva Zanicchi: “Avrei eliminato Miryea”

Prosegue la gara verso la finale nel reality show Isola dei Famosi. Nella ventesima puntata dopo l’eliminazione di Fariba Tehrani è stato aperto un televoto flash tra Isolde Kostner, Matteo Diamante, Angela Melillo, Valentina Persia, Miryea Stabile e Ignazio Moser. Ad avere la peggio è stata Angela, che ha accettato il verdetto con sportività.

L’opinionista Iva Zanicchi quando Ilary Blasi l’ha invitata ad esprimere il proprio parere ha ammesso: “Io avrei eliminato Miryea”.

Angela Melillo lascia L’Isola. Iva Zanicchi contrariata: “Lasciamo lì le persone un po’ più anziane”

Nella ventesima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda su Canale 5 il 24 maggio 2021 c’è stato un secondo eliminato, che però a differenza di Fariba Tehrani ha avuto la possibilità di poter restare in gioco approdando a Playa Imboscadissima. Le meno votate di un telefono flash sono state Valentina Persia e Angela Melillo. Tutti i concorrenti ancora in gara hanno fatto sapere alla conduttrice chi secondo loro avrebbe dovuto concludere questa esperienza e soltanto Isolde ha fatto il nome della comica. La naufraga che ha abbandonato l’isola per volere del pubblico però è stata Angela, che rispondendo alla domanda di Ilary se se lo aspettava ha detto: “Si me lo aspettavo. L’ho sempre detto ad Awed se dovessi uscire preferisco un televoto flash. Credimi sono veramente felicissima di aver fatto questa esperienza di vita. Già per me arrivare fino a qui è stato un grandissimo successo in maniera personale. Bisogna prenderla in maniera sportiva. Felice di esserci stata”.

Iva Zanicchi dallo studio si è espressa sul fatto che a perdere sia stata Angela, facendo sapere che secondo lei sarebbe dovuta uscire Miryea: Lasciamo lì le persone un po’ più anziane. Miryea non puo’ vincere l’isola”.

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi sull’eliminazione di Angela Melillo: “Era prevedibile”

Iva Zanicchi sempre riferendosi alla decisione del pubblico di eliminare Angela Melillo, ha fatto sapere cosa pensa della naufraga:

Era prevedibile. Si è comportata sempre bene nelle gare ha vinto spesso e volentieri. Un po’ noiosa a volte”.

Prima di salutare i suoi compagni di gioco, la showgirl romana ha dato il suo bacio di giuda a Miryea Stabile, dando questa motivazione: “Già lo sa. Ho sempre detto quello che pensavo rispetto al suo comportamento. Mantengo quello che ho sempre detto. Comunque è una brava ragazza”.

Infine Angela che in questi giorni è stata difesa da Beppe Braida, prima di approdare a Playa Imboscadissima a sua insaputa ha ricevuto dei complimenti dall’inviato Massimiliano Rosolino che ha affermato: “Un applauso ad Angela che è stata una naufraga pazzesca complimenti”.