X


Isola dei Famosi, Manuela Ferrera ammette: “È un’esperienza durissima”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Manuela Ferrera scheda Isola dei Famosi

Manuela Ferrera sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi: “Ero invidiata da tante persone”

Manuela Ferrera è stata una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi. Eliminata dopo appena una settimana di permanenza, la showgirl non ha accettato la proposta di Ilary Blasi di rimanere su Playa Imboscadissima, e ha preferito fare ritorno in Italia. A distanza di alcune settimane, Manuela Ferrera, ospite a Casa Chi, ripercorre alcuni momenti della sua avventura all’Isola dei Famosi, affermando: “È stata un’esperienza durissima”. La showgirl fa riferimento alle condizioni di privazione in cui sono costretti a vivere i naufraghi, in particolar modo per quanto riguarda il cibo, ma non solo. Manuela Ferrera, svela anche un altro dei motivi che l’hanno portata a decidere di tornare in Italia: “Avevo l’invidia di tante persone”. La showgirl fa riferimento al fatto che fin da subito è riuscita ad attirare l’attenzione degli uomini sull’Isola, e magari questa cosa può aver infastidito.

L’Isola dei Famosi, Manuela Ferrera sul flirt con Awed: “Ho preferito lasciare perdere”

Manuela Ferrera, durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi, ha avuto modo di avvicinarsi ad un naufrago in particolare: Awed. I due si erano già conosciuti attraverso i social, anche se l’interesse non è andato oltre lo scambio di alcuni messaggi. Manuela Ferrera, che di recente ha fatto un annuncio, rivela che quando è sbarcata in Honduras aveva una propensione ad approfondire la sua conoscenza con Awed, ma poi qualcosa l’ha frenata. Manuela spiega che l’eccessivo dimagrimento dello youtuber, l’ha portata a desistere: “Ho preferito lasciare perdere”.

Manuela Ferrera punta ad un altro reality: “GF Vip? Ma magari!”

L’esperienza di Manuela Ferrera all’Isola dei Famosi è durata solo una settimana. Nonostante tutti i buoni propositi con cui la showgirl si era ripromessa di affrontare questa esperienza, la realtà si è dimostrata ben più dura di quanto immaginasse. Manuela Ferrera però non si perde d’animo e già punta ad un nuovo reality. Infatti, la showgirl non escluderebbe la possibilità di partecipare al GF Vip, qualora le venisse proposto: “Ma magari!”, esclama la Ferrera.