X


Isola dei Famosi, Matteo Diamante ammette: “Mi spaventa il fatto di uscire”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Matteo Diamante scheda Isola

Matteo Diamante in crisi per la nomination: “Ho paura”

Manca davvero poco alla finale dell’Isola dei Famosi, e Matteo Diamante in vista della puntata inizia a riflettere sul fatto che potrebbe non riuscire ad arrivare in finale. Infatti, l’ex pupo, in nomination con Isolde Kostner, teme di non superare questo televoto, e confida le sue ansie a Valentina Persia: “Mi spaventa il fatto di uscire. È come inciampare all’arrivo”. Valentina Persia fa notare a Matteo Diamante che ogni nomination è un’incognita, poiché i naufraghi non riescono ad avere la percezione delle preferenze del pubblico. L’ex pupo, nonostante le parole di Valentina, si sfoga in un confessionale ammettendo: “Ho paura di non passare questa nomination”. Matteo è convinto che Isolde Kostner sia un’avversaria temibile al televoto, visto che da molti è considerata una delle potenziali finaliste.

L’Isola dei Famosi, Matteo Diamante sulla finale: “Non arrivarci mi farebbe rosicare”

Matteo Diamante inizia ad avere alcuni dubbi in merito alla possibilità di raggiungere la finale dell’Isola dei Famosi. L’ex pupo ammette che in quel caso non prenderebbe molto bene l’idea: “Non arrivarci mi farebbe veramente rosicare”. Matteo Diamante è convinto di meritare la finale in base al suo percorso. L’ex pupo sottolinea di essere stato tra i naufraghi che più si sono dati da fare, così come il fato di non essersi mai estraniato dalle dinamiche. Matteo Diamante spiega di aver impiegato tempo per farsi accettare dal gruppo, e ora che il clima è più sereno gli piacerebbe continuare la sua avventura fino alla fine.

Matteo Diamante confida i suoi dubbi a Valentina Persia: “Fuori sarò piaciuto?”

Valentina Persia, lodata da Beatrice Marchetti, ascoltando il discorso di Matteo Diamante, rivela al naufrago che una volta terminata questa esperienza, le mancherà molto L’Isola dei Famosi. La comica sembra aver trovato il suo equilibrio, e vive con ansia la possibilità di tornare a casa. Matteo Diamante, esprime le sue perplessità alla Persia: “Ti partono tutti dubbi su sarò piaciuto o non sarò piaciuto? Fuori come sarò stato?”. La comica spiega all’ex pupo che nonostante tutto è arrivato in semifinale, quindi non dovrebbe preoccuparsi più di tanto.