X


Isola dei Famosi, Paul Gascoigne ammette: “È stata un’avventura difficile”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Paul Gascoigne

Paul Gascoigne sulla partecipazione all’Isola dei Famosi: “Ho accettato la sfida senza ragionare”

Paul Gascoigne è stato uno dei concorrenti più amati di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Con la sua simpatia e il suo italiano maccheronico, l’ex calciatore è riuscito a conquistare il pubblico. Purtroppo, a causa di un infortunio alla spalla Paul Gascoigne non ha avuto un percorso facile nel reality di Ilary Blasi, al punto che proprio a causa del peggioramento delle sue condizioni, è dovuto rientrare in Italia, abbandonando così il gioco. A distanza di alcune settimane dal suo ritiro, Paul Gascoigne, ha rilasciato un’intervista sul settimanale Chi, in cui ha commentato la sua esperienza in Honduras: “È stata un’avventura totalizzante. Bella, ma molto difficile. Anche se oggi posso rivelare di aver accettato la sfida senza ragionare minimamente su quello a cui sarei andato incontro”.

L’Isola dei Famosi, Paul Gascoigne rivela: “Volevo far conoscere il vero me”

Paul Gascoigne ammette di non aver riflettuto molto quando gli è stato proposto di partecipare all’Isola dei Famosi. L’ex calciatore ha colto al volo l’opportunità, per due motivi in particolare. Da un lato Paul Gascoigne rivela di aver accettato per distrarsi dopo l’anno terribile vissuto a causa della pandemia, e dall’altro lato spiega: “Volevo far conoscere a tutti il vero Paul, lasciando per la prima volta a casa il ‘Gazza’”. L’obiettivo di Paul Gascoigne era quello di farsi apprezzare dal pubblico per chi è realmente e non per il calciatore che è stato. Gascoigne è convinto che il reality di Ilary Blasi gli abbia dato questa opportunità, ed è felice di essere riuscito nel suo intento.

Paul Gascoigne dopo L’Isola dei Famosi: “Ora mi dedicherò soltanto alla mia famiglia”

Paul Gascoigne, conclusa la sua avventura all’Isola dei Famosi, ha fatto ritorno a Londra. L’ex calciatore, infatti, non tornerà più in studio, da un lato perché deve ancora curare il suo problema alla spalla, dall’altro, perché ha voglia di recuperare tutto il tempo in cui è stato lontano dai suoi cari. Ad oggi l’obiettivo di Paul Gascoigne è molto chiaro: “Ora mi dedicherò soltanto ed esclusivamente alla mia famiglia e ai miei amici”.