X


Isola, Drusilla Gucci critica Miryea Stabile: “Spara accuse e sentenze”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Drusilla Gucci e Miryea Stabile

L’Isola dei Famosi, Miryea Stabile criticata da Drusilla Gucci: “A volte non si accorge delle situazioni”

Drusilla Gucci è stata una delle rivelazioni di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Con la sua personalità un po’ fuori dal comune, la modella ha conquistato il pubblico nonostante la sua avventura nel reality di Ilary Blasi si sia conclusa alcune settimane fa. Durante il suo percorso all’Isola, Drusilla Gucci ha avuto alcuni alti e bassi con l’ex pupa Miryea Stabile. Inizialmente le due ragazze hanno stretto un bel rapporto, che si è logorato dopo alcune scelte di Miryea. Drusilla, ospite a Casa Chi, ha espresso il suo parere proprio sulla sua ex compagna d’avventura, affermando: “Secondo me a volte non si accorge delle situazioni e spara accuse e sentenze senza capirne il peso”.

Drusilla Gucci delusa da Miryea Stabile: “Si è comportata in modo un po’ particolare”

Drusilla Gucci è rimasta un po’ delusa da come è andato a finire il suo rapporto con Miryea Stabile, di recente avvertita da Gilles Rocca. La modella infatti non pensava che la critica che le ha rivolto mentre si trovava all’Isola potesse ferire a tal punto Miryea da compromettere la loro amicizia. “Si è comportata in modo un po’ particolare”, spiega Drusilla Gucci, ricordando che l’ex pupa le ha dato il famoso ‘bacio di giuda’ per mandarla in nomination: “Era talmente scontato…avrei sperato che potesse accogliere una critica costruttiva, le ho semplicemente fatto notare una cosa sulla quale poteva lavorarci invece di prendersela a male”.

L’Isola dei Famosi, Drusilla Gucci contro Fariba Tehrani: “È polemica e pesante”

Drusilla Gucci, nel corso della sua intervista, ha più volte ribadito di non aver avuto grossi problemi con nessuno degli altri naufraghi. La modella ha ammesso di non essere interessata alle liti, ma nonostante ciò, c’è una concorrente che l’ha parecchio infastidita: Fariba Tehrani. Drusilla Gucci ha affermato di non tollerare molto il fatto che la mamma di Giulia Salemi abbia sempre da ridire su tutto: “Parla troppo, in continuazione…è polemica e pesante”.