X


Isola, Gilles Rocca ammette: “Sono stato maleducato ma mai violento”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca

L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca fa una confessione: “C’è stato un accanimento mediatico”

Gilles Rocca è stato uno dei concorrenti più contestati di questa edizione dell’Isola dei Famosi. L’attore tornato in studio, commenta con Ilary Blasi la sua esperienza nel reality. La conduttrice fa notare a Gilles Rocca che in molti lo hanno accusato di essere aggressivo. L’attore racconta di aver rivisto tutte le puntate per osservare il suo comportamento, e ammette: “Sicuramente ci sono stati momenti in cui sono stato maleducato e spocchioso, ma mai violento”. Gilles racconta di aver sofferto molto dopo la sua eliminazione dal reality, per le tante critiche ricevute e gli attacchi alla sua famiglia: “C’è stato un accanimento mediatico molto forte…mi ha fatto molto male”. L’attore in più, ribadisce il suo impegno nella lotta contro ogni forma di violenza, motivo per cui afferma deciso: “Non voglio essere accostato a un uomo violento”.

Gilles Rocca punge Tommaso Zorzi: “Avevo bisogno di una persona di cui fidarmi”

Gilles Rocca prima della sua eliminazione dall’Isola dei Famosi, ha avuto un duro scontro con Tommaso Zorzi. L’attore ammette che molto del suo comportamento era dettato dalla fame, che lo ha messo a dura prova, però ci tiene a puntualizzare una cosa all’opinionista. Gilles Rocca afferma di non aver gradito il odo in cui la sua storia d’amore sia stata sminuita da Tommaso Zorzi, che ha parlato di ‘telenovela cilena’. L’attore sottolinea che anche Tommaso si sarebbe risentito se qualcuno avesse sminuito i suoi sentimenti quando era al GF Vip, in più, Gilles ammette di esser rimasto male poiché in Zorzi vedeva qualcuno su cui fare affidamento: “Avevo bisogno di qualcuno di cui mi fidavo, visto che delle persone che erano sull’Isola non mi fidavo più”.

L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi chiarisce con Gilles Rocca: “Sei un bravo ragazzo”

Tommaso Zorzi, che di recente ha lanciato una proposta, resta colpito dalle parole di Gilles Rocca, e a sua volta decide di tendere una mano all’attore chiedendogli scusa. L’influencer è convinto che l’attore dallo studio possa dare il meglio di sé, e sicuramente riscattarsi dalle uscite infelici fatte durante il suo percorso. Detto ciò, Tommaso Zorzi conferma: “Sei un bravo ragazzo, nessuno pensa che tu sia una persona violenta”.