X


Tommaso Zorzi lancia una proposta: “Vi cambia la vita, è la svolta”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Zorzi Tommaso

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi racconta: “Vi cambia la vita, è la svolta”

Ha cambiato casa da circa due settimane Tommaso Zorzi. L’opinionista dell’Isola dei Famosi, targata Ilary Blasi, su Instagram Stories ha raccontato di essere ancora alle prese con il nuovo appartamento da sistemare e di non avere lo specchio in casa. Proprio questa situazione ha portato Zorzi a fare una specie di proposta ai suoi followers, invitando a guardarsi dentro. L’influencer ha voluto sottolineare come in realtà sia positivo non avere specchi per puntare più sull’essenza di se stessi e non sull’apparenza, invitando indirettamente a soffermarsi su questo aspetto della vita. “Dovete sapere che non ho ancora lo specchio in casa nuova e sono due settimane che vivo senza” ha raccontato Tommaso Zorzi che poi ha sottolineato:

“Sapete è stupendo, vi giuro vi cambia la vita è proprio la svolta”.

L’opinionista dell’Isola dei Famosi continua a mostrarsi nella sua quotidianità sui social, lanciando piccoli suggerimenti e rendendo partecipi i followers dei sui successi.

Tommaso Zorzi fa una raccomandazione ai suoi fans: “Continuo a ripetervi che non dovete mai…”

“Continuo a ripeterlo che non dovete mai spendere soldi per me, però quando ti regalano i fiori per strada vi dico grazie. Sono piccole cose che però stampano un sorriso”. Sono state queste le parole di Tommaso Zorzi su Instagram Stories, dopo aver ricevuto da delle sue fans un mazzo di tulipani bianchi. L’opinionista dell’Isola, ripreso da Jeda ultimamente, continua ad essere amatissimo, sostenuto quotidianamente da quanti lo hanno apprezzato durante il percorso al Grande Fratello Vip.

L’isola dei famosi, Tommaso Zorzi ammette: “Ultimamente sono molto esaurito”

Tommaso Zorzi, che di recente ha fatto un chiarimento sulla vita privata, ha voluto raccontare sui social: “Come sapete ultimamente sono molto esaurito e ho deciso che non ordinerò più, cucinerò sempre”. L’influencer ha raccontato che per dei suoi amici ha preparato le polpette, un modo per coccolarsi e per coccolare i suoi ospiti. Tommaso Zorzi ha lanciato però anche una piccola frecciata a Franceska Pepe, raccontando: “Le polpette le famose polpette che facevo al GF… fritte non al sugo, perchè al sugo le ha inventate la Pepe”.