X


Isola, Ignazio Moser e Matteo sfiorano la rissa: interviene Andrea Cerioli

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ignazio Moser e Matteo Diamante

Ignazio Moser e Matteo Diamante sfiorano la rissa a L’Isola dei Famosi: ecco perchè

Anche in questa prima puntata settimanale del daytime dell’Isola dei Famosi le polemiche si sono sprecate. Difatti una volta finita la diretta i naufraghi si sono confrontati duramente perché Matteo Diamante è convinto di essere stato vittima di un complotto in quanto è finito in nomination. Da lì a poco i toni si sono accesi, tanto che Ignazio Moser e Matteo Diamante hanno sfiorato la rissa a L’Isola dei Famosi. Il motivo? Ignazio Moser ha subito fatto presente che nessuno si è messo d’accordo per nominare Matteo Diamante, il quale però non gli ha affatto creduto. Per tale ragione Ignazio Moser l’ha affrontato duramente chiedendogli rispetto: “Puoi discutere con me invece di mettere in mezzo gli altri? Impara l’educazione!”

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli divide Ignazio Moser e Matteo Diamante, che sbotta: “Non gridare”

Vedendo la situazione davvero incandescente tra Matteo Diamante e Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi, l’ex tronista Andrea Cerioli è intervenuto per separarli evitando così che la situazione sfuggisse di mano. Comunque sia Matteo Diamante non c’è stato a subire passivamente gli attacchi di Ignazio Moser chiedendogli la cortesia di non gridare e di non oltrepassare i limiti:

“Visto che sei educato, non gridare e siediti…E parliamo tranquillamente…Ma che modo è?”

Ignazio Moser all’Isola dei Famosi, che stasera rischia di essere eliminato, si è quindi calmato continuando però a far valere le sue ragioni: “Solo perchè Angela e Andrea ti hanno votato allora c’è un complotto? Le chiacchiere stanno a zero!”

L’Isola dei Famosi, Ignazio Moser provoca Andrea Diamante: “Soffri di manie di persecuzione”

Matteo Diamante si è però difeso asserendo che è stata Miryea ad avergli raccontato questo presunto complotto. Ma Ignazio Moser all’Isola dei Famosi ha continuato a non voler sentire ragioni, asserendo senza tanti peli sulla lingua di credere che il ragazzo soffrirebbe di manie di persecuzione: “Soffri solo di manie di persecuzione…”