X


Isola, Valentina Persia arriva in finale. Vera Gemma: “E’ una guerriera”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia Vera Gemma Isola dei Famosi

Valentina Persia quinta finalista dell’Isola dei Famosi. Vera Gemma: “E’ una guerriera”

Il traguardo verso la finale all’Isola dei Famosi è sempre più vicino. Valentina Persia dopo non essere riuscita a superare una prova contro Matteo Diamante è finita al televoto flash contro Miryea Stabile, nella penultima puntata del reality show. Quest’ultima ha dovuto concludere la sua esperienza in Honduras, mentre la comica si è aggiudicata il quinto posto di finalista.

Vera Gemma nonostante prima dell’esito del verdetto aveva ribadito ancora una volta di non avere simpatia per Valentina, dopo ha ammesso: “E’ una guerriera”.

Isola dei Famosi, Valentina Persia si aggiudica la finale. Vera Gemma: “Meritava di andarci”

Valentina Persia e Miryea Stabile dopo aver perso delle prove fisiche nella semifinale dell’Isola dei Famosi trasmessa su Canale 5 il 31 maggio 2021, si sono sfidate a un televoto flash che ha decretato un eliminato e il quinto finalista. Ad avere la peggio per volere del pubblico è stata Miryea, quindi la comica si è aggiudicata la finale del reality show. Prima di comunicare l’esito del verdetto però la conduttrice Ilary Blasi ha chiesto ad alcuni ex naufraghi presenti in studio di dire la loro sulle due sfidanti. Se da una parte Gilles Rocca ha dichiarato di fare il tifo per Valentina, Vera Gemma ha criticato la comica dicendo: “Continua a non piacermi”.

A conquistarsi il quinto posto da finalista quindi è stata Valentina Persia, e non si è fatto attendere nuovamente il parere della fidanzata di Jeda dallo studio: “A parte le mie simpatie e antipatie meritava di andare in finale”.

Vera Gemma a Valentina Persia all’Isola dei Famosi: “Inizi a capire qualcosa”

Intanto Valentina Persia ha manifestato la sua felicità per essere arrivata in finale: “Ci speravo tantissimo. Sono troppo felicissima”.

Successivamente Ilary Blasi ha chiesto delle delucidazioni alla comica riguardo al suo recente avvicinamento ad Awed. Valentina ha ironizzato lanciando una frecciata a Vera Gemma: “Quello che Vera Gemma lascia Valentina raccoglie. Guarda ho assunto anche la posizione corretta”.

La replica dell’ex naufraga dallo studio a Valentina che non considera solidale con le donne, non si è fatta attendere: “Finalmente inizi a capire qualcosa. Brava amore”.