X


Vera Gemma critica Valentina Persia: “Non la reputo solidale con le donne”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma Valentina Persia Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Valentina Persia criticata da Vera Gemma: “Non è solidale con le donne”

Vera Gemma una delle ex protagoniste dell’Isola dei Famosi, il reality show basato sulla sopravvivenza che si sta avvicinando alla finalissima ha concesso un’intervista a Zon.it. L’ex naufraga che continua a dimostrare di non farsi alcun problema a dire sempre tutto ciò che pensa, si è lasciata andare a delle critiche nei confronti di Valentina Persia. Le parole pronunciate dalla fidanzata di Jeda sono state le testuali:

“Per me non deve vincere perchè non la reputo solidale con le donne“.

Vera Gemma su Valentina Persia all’Isola dei Famosi: “Non deve assolutamente vincere”

Tra una settimana su Canale 5 si assisterà alla finale dell’Isola dei Famosi: non mancano supposizioni su chi potrebbe trionfare nell’ultima puntata neanche da parte degli ex concorrenti. A proposito di ciò Vera Gemma si è raccontata ai microfoni di Zon.it, facendo sapere per quale motivo secondo lei Valentina Persia non dovrebbe portarsi a casa la vittoria del reality show:

Non deve assolutamente vincere Valentina. Io ho provato più volte a fare un passo verso di lei, anche quando ho fatto il suo nome come leader”.

Isola dei Famosi, Vera Gemma rompe il silenzio su Valentina Persia: “Sempre aggressiva con me”

Vera Gemma a questo punto ha parlato degli atteggiamenti che Valentina Persia ha avuto con lei sulle spiagge dell’Honduras:

E’ sempre rimasta aggressiva nei miei confronti. Non ha mai provato ad avvicinarsi, nemmeno un giorno che io sono stata malissimo”.

L’ex naufraga che di recente ha detto che Roberto Ciufoli l’ha giudicata senza conoscerla, ha continuato a criticare la comica: “La reputo una grande stratega. Con una sua vittoria passerebbe il messaggio che ogni mezzo è lecito per arrivare ad un obiettivo”.

Infine Vera oltre a difendere Fariba Tehrani dichiarando che alla sua stessa maniera ha combattuto da sola contro un branco, ha fatto sapere che sarebbe felice se a vincere L’Isola dei Famosi fosse Miryea Stabile, per vedere le espressioni di coloro che l’hanno sempre considerata una banderuola.