X


Italia Si, Marco Liorni emozionato per la mamma (FOTO): “Domani farò…”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 8 maggio italia si

Marco Liorni fa gli auguri in diretta alla mamma per la festa di domani: “Eccola! Si chiama Anna Maria”

Non poteva non chiudere la puntata di Italia Si di oggi, sabato 8 maggio 2021, facendo un augurio a tutte le mamme per la festa di domani Marco Liorni. Prima dell’ultimo spazio pubblicitario, ha infatti dato la parola agli ospiti dell’appuntamento di oggi, ossia Mauro Coruzzi, Manuel Bortuzzo e Rosanna Cancellieri, i quali hanno parlato delle loro rispettive mamme, mentre subito Marco Liorni ha parlato della sua di mamma, facendo vedere la foto disponibile nel secondo paragrafo. “Eccola, si chiama Anna Maria. Le mando un bacio, ma domani farò il resto” ha commentato sorridendo.

Italia Si, Marco Liorni e l’appello per la festa della mamma: “Aiutiamo l’AIRC comprando l’azalea per la ricerca”

Sempre sul finire della puntata di oggi di Italia Si Marco Liorni ha invitato tutti i telespettatori a compare l’azalea per la ricerca per aiutare l’AIRC nella lotta contro il cancro. Ha dato inoltre la parola ai suoi ospiti, come suddetto, i quali hanno parlato delle loro madri. Coruzzi si è commosso ricordando la mamma, mentre Rosanna Cancellieri ha raccontato: “Mia madre mi ha fatto conoscere, gustare e amare Venezia”. Nella foto la mamma di Marco Liorni:

foto mamma Marco Liorni

Italia Si, Marco Liorni ritrova l’inviato Giacinto Pinto: “Abbiamo lavorato insieme a La vita in diretta”

Per parlare degli assembramenti che si sono verificati tra i tifosi dell’Inter a Milano, Marco Liorni (prossimo alla conduzione di Reazione a catena) si è collegato con lo stadio San Siro, dove ha ritrovato l’inviato Giacinto Pinto, sul posto per Italia Si. Salutandolo ha ricordato: “Abbiamo lavorato insieme anni fa a La vita in diretta”.