X


Italia Si, Mauro Coruzzi commosso: “Sto diventando uguale a mia mamma”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Mauro Coruzzi a Italia Si dell'8 maggio

Mauro Coruzzi si commuove a Italia Si: “Sto diventando uguale alla mia mamma”

Domani, domenica 9 maggio, si festeggerà la festa della mamma. La ricorrenza, lo sappiamo, è una delle più attese. Ci uniamo all’augurio per tutte le madri del mondo, simboli eterni di vita e di amore. Negli ultimi secondi della puntata di oggi di Italia Si, Marco Liorni, prima di salutare i suoi ospiti, ha notato qualcosa accendersi nello sguardo di Mauro Coruzzi, al quale ha quindi chiesto se avesse voglia di dire qualcosa. Quest’ultimo, palesemente commosso, ha avuto modo di rivedere, grazie alla regia, una foto che lo ritrae molto piccolo, quasi neonato, tra le braccia di sua madre. L’opinionista ha allora commentato:

Mamma com’ero piccolino! Si chiamava mamma Bianca. Io sto diventando uguale a lei, senza i capelli, ma la fisionomia è quella. C’è parecchia somiglianza.

Mauro Coruzzi, poi, ha espresso un pensiero molto dolce che riporteremo nel paragrafo seguente.

Italia Si, Mauro Coruzzi si commuove per il ricordo della madre: “Ti dà una vita ma te ne dà anche una successiva”

Al termine della puntata di oggi di Italia Si, dunque, Marco Liorni, prima di salutare i telespettatori di Rai1, ha ceduto la parola a Mauro Coruzzi il quale, in vita della festa della mamma di domani, ha voluto, con questo dolce pensiero, ricordare la sua, di nome Bianca:

Perché la mamma ti dà una vita ma te ne dà una successiva se riesci a ricordarla germogliando giorno dopo giorno nel ricordo della vita che la mamma ha generato.

Marco Liorni a Mauro Coruzzi: “Perché fai questa faccia?”

Di recente, Mauro Coruzzi aveva elogiato un conduttore di Rai1. Al termine della puntata di oggi di Italia Si, invece, l’opinionista si è mostrato commosso. Per questo Marco Liorni gli ha chiesto:

Domani è la festa della mamma. Perché fai questa faccia Mauro?