X


Reazione a catena, estate 2021. Marco Liorni pronto: “Tra poco si gioca”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni e scioglilingua

Marco Liorni al lavoro per la nuova edizione di Reazione a catena, al via a giugno: “Tra poco si gioca”

Con l’arrivo dell’estate non si avvicinano le vacanze per Marco Liorni, accade invece il contrario: per il terzo anno consecutivo, infatti, Marco Liorni da giugno sarà alla conduzione di Reazione a catena, il seguitissimo ‘gioco che rinfresca la mente’ in onda nel preserale di Rai1 fino a settembre, al quale ha dedicato un post sul suo profilo instagram. “Tra poco si gioca!” ha scritto Marco Liorni sulla prossima edizione di Reazione a catena, le cui registrazioni dovrebbero iniziare a breve. La trasmissione andrà in onda, come negli anni scorsi, dagli studi Rai di viale Marconi a Napoli e farà compagnia al pubblico della prima rete 7 giorni su 7 alle 18.45, fascia oraria in inverno occupata da Flavio Insinna con L’Eredità.

Reazione a catena, quando inizia la nuova edizione? Marco Liorni in onda da lunedì 7 giugno per tutta l’estate

Inizierà il 7 giugno l’edizione 2021 di Reazione a catena, alla quale Marco Liorni ha più volte invitato gli aspiranti concorrenti a partecipare iscrivendosi ai casting. A differenza degli altri programmi del palinsesto estivo della prima rete, in partenza solo il 28 giugno, come appena detto Reazione a catena sarà in video già dal primo lunedì del mese quest’anno, a differenza di quant’è successo la scorsa estate quando, a causa dei ritardi organizzativi dovuti alla pandemia, Marco Liorni è andato in onda a partire dalla fine di giugno.

Marco Liorni dalla nuova edizione di Reazione a catena al ritorno di Italia Si a settembre?

Dopo la terza estate alla guida di Reazione a catena, Marco Liorni (che sabato scorso ha ricordato in tv la famosa caduta di Sandra Milo nel suo programma) sarà sicuramente di nuovo alla conduzione di Italia Si per la quarta stagione consecutiva.