X


Italia Si, Rosanna Cancellieri indignata: “Lancio un grido di dolore”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosanna Cancellieri 8 maggio

Rosanna Cancellieri ospite di Marco Liorni a Italia Si: “Voglio lanciare un grido di dolore”

Anche Rosanna Cancellieri è stata tra gli ospiti di Marco Liorni nella puntata di Italia Si di oggi, sabato 8 maggio 2021, nel corso della quale il padrone di casa, tra i vari temi che ha trattato, ha documentato gli assembramenti che si sono verificati tra i tifosi dell’Inter a Milano. Dallo stadio di San Siro l’inviato di Italia Si ha spiegato a Marco Liorni e ai suoi ospiti: “Il raduno di oggi è stato più controllato rispetto a quello del fine settimana scorso, ma gli assembramenti non è stato possibile evitarli”. Sentendo ciò, Rosanna Cancellieri ha preso la parola commentando: “Voglio lanciare un grido di dolore…”.

Italia Si, Rosanna Cancellieri: “Lancio un grido di dolore”. Marco Liorni: “Le preoccupazioni ci sono”

“Quando si verificano assembramenti del genere, anche se con le mascherine, le preoccupazioni ci sono” ha commentato Marco Liorni (che poco prima ha raccontato una storia clamorosa che sta succedendo in Sardegna), mentre Rosanna Cancellieri dalla postazione dei saggi di Italia Si ha affermato:

Lo so che il calcio è un dogma intoccabile, però penso anche al mondo dello spettacolo, ai teatri e ai concerti… Da un anno e mezzo tante persone non lavorano!

Rosanna Cancellieri e il grido di dolore a Italia Si: “Assembramenti per il calcio? Traete voi le conseguenze”

“Tirate voi le conseguenze” ha poi concluso Rosanna Cancellieri a Italia Si, visibilmente infastidita per le scene documentate dall’inviato di Marco Liorni a Milano.